Le reliquie dell'Enigma

·  Una storia di avventure epiche, intrighi e scoperte sorprendenti, in cui i personaggi sono uniti dalla passione per l'archeologia e la ricerca della verità nascosta nel passato 

SINOSSI DEL ROMANZO

Le Reliquie dell’Enigma è un avvincente romanzo che narra le avventure archeologiche, dalla scoperta della "Mano del Dio Amun" alla ricerca della statuetta perduta della "Dea Admora", dal leggendario "Vaso del Dio Pandoro" al “Santo Graal”. Il romanzo intreccia suspense, colpi di scena e amicizia, conducendo i lettori attraverso un viaggio affascinante e appassionante.

Una storia di avventure epiche, intrighi e scoperte sorprendenti, in cui i personaggi sono uniti dalla passione per l'archeologia e la ricerca della verità nascosta nel passato.

Le Reliquie dell’Enigma narra le avventure dell'archeologo italo-americano Robert Jones e dei suoi amici, tra cui l'aiutante Stephan Smith, l'avvocato appassionato Sergio Castelli e il geologo sagace Sebastiano Trusa. In giro per il mondo, si lanciano in misteriose missioni archeologiche: dalla scoperta della "Mano del Dio Amun" alla ricerca della statuetta perduta della "Dea Admora", alla ricerca del leggendario "Vaso del Dio Pandoro". Tra sfide, nuovi personaggi si uniscono, come Malik Al-Din e Maya Khalil, mentre Sebastiano parte per l'Australia. Il romanzo intreccia suspense, colpi di scena e amicizia, conducendo i lettori attraverso un viaggio affascinante e appassionante. Alla fine, i protagonisti affrontano le sfide personali per svelare la verità dietro le reliquie misteriose, in una storia di avventure, intrighi e scoperte.

Acquista subito il tuo ebook e inizia a vivere questa incredibile avventura!