Ho iniziato a lavorare nel settore multimedia nel 2006, per i primi 10 anni ho lavorato come videomaker in una piccola casa di produzione pubblicitaria di Milano, la FLYING Film, dove ho avuto la fortuna di poter collaborare a svariate campagne pubblicitarie di prestigio, entrando in contatto con molti professionisti del settore e alcuni registi pubblicitari e cinematografici di spessore, svolgendo il compito di montatore e videomaker per i backstage delle campagne pubblicitarie prodotte.
Tra i registi con cui ho avuto il piacere di lavorare ricordo Giuseppe Tornatore, Marco Bellocchio, Alessandro D'Alatri, Fabrizio Notari, e molti altri.
Dopo questi ricchi 10 anni di esperienze formative, ho lavorato come regista televisivo per il canale CHTV del gruppo Class Editori dove ho approfondito la mia conoscenza del settore Broadcast, esperienza che mi è risultata particolarmente utile per sviluppare le competenze che tutt'ora esercito come regista di eventi in diretta (streaming principalmente).
Per un breve periodo di 3 anni mi sono occupato della realizzazione dei contenuti video del Longines Global Champions Tour, circuito internazionale di equitazione, grazie a questa esperienza ho viaggiato per tutto il mondo, e ho avuto la possibilità di confrontarmi con molti professionisti del settore anche all'estero, riuscendo quindi ad assimilare metodi di lavoro differenti da quello sviluppato in Italia.
Quest'opportunità mi ha portato a comprendere meglio alcune parti del mio lavoro, fornendomi così le basi di alcune capacità che ancora oggi utilizzo nell'interfacciarmi con referenti e clienti esteri.
Negli ultimi anni mi sto dedicato principalmente alla post produzione di contenuti per alcuni tra i maggiori canali televisivi italiani, con format come "Cucine da Incubo", "Antonino Chef Academy", "Cuochi d'Italia" e altri ancora.
Dall'avvento dello streaming video on demand in Italia ho avuto la fortuna di partecipare ad alcune tra le produzioni che più hanno avuto successo sulla piattaforma Amazon Prime Video Italia.
Per Amazon ho partecipato alla post produzione di tutte le stagioni di "LOL Chi ride è fuori", e alle stagioni 2, 3 e 4 di "Celebrity Hunted Caccia all'uomo" e alla prima stagione di "Red Carpet VIP al Tappeto".