Hazkj

IG @hazkj

FB @hazkj.art


"Sono nato nel 1995 a Bologna.

Fin da bambino ho coltivato la passione per il disegno e la pittura da autodidatta,

arrivando da adolescente ad esprimere la mia forma artistica sul tessuto urbano della città. La mia intenzione è riuscire a creare un connubio tra il mio stile ed il contesto su cui intervengo, in modo da privilegiare tematiche e simbologie connesse agli elementi sociali e culturali della sua storia.

Attualmente frequento il corso specialistico in Illustrazione presso l’ISIA di Urbino.

I miei murales sono realizzati perlopiù in Toscana ed Emilia Romagna, spesso in occasione di festival come il “MURALI” di Forlì e il “BAUM” di Bologna. Dal 2017 collaboro con il “RestART urbanfestival” di Imola organizzando workshop di stencil per bambini e ragazzi. Sul fronte dell’Illustrazione, sono stato selezionato nel 2019 tra i vincitori della call for artist del “CiCiRi” Festival dell’editoria indipendente di Palermo;nel 2019 ho partecipato anche a due mostre collettive di illustratori: ISIA Moonwalkers presso l’ISIA di Urbino, e Imaginary Friends presso la PUK Gallery di Castelfranco Veneto. Nel 2020 sono stato scelto dall’associazione culturale Serendippo per il progetto di arte urbana Publicittà_Lost and Found, in collaborazione col Comune di Bologna."

"I was born in Bologna in 1995 and since I was a child I loved drawing and painting. As a teenager, I started to express my creativity in the urban context as a self-taught artist, with a “site-specific” aim: the social, cultural and historical aspects of the urban environment suggest me themes and symbols that eventually merge into my style.

At the moment I am studying Illustration at the ISIA institute of Urbino.

Most of my murals are in Tuscany and Emilia Romagna, where I worked in festivals as “Murali” (Forì) and Baum (Bologna).

From 2017 I have been cooperating with “RestART Urbanfestival” (Imola), where I organize stencil workshop for children and teenagers.

In 2019 I was selected by “Ciciri - Festival for independent Publishers” in Palermo, and I took part to collective exhibitions as ISIA Moonwalker in Urbino and Imaginary Friends (PUK Gallery, Castelfranco Veneto).

In 2020 I was selected by Serendippo for “Pubblicittà Lost and Found” a project of Urban Art, in cooperation with the city of Bologna. "

disponibile - available

disponibile - available

disponibile - available