Nel cuore del centro storico di Iglesias "CASA SU BABALLOTTI" è il tuo rifugio perfetto, ideale per due persone.
Disponibile tutto l'anno per soggiorni a partire da 7 giorni sino a 30 giorni
Confortevole e accogliente, "CASA SU BABALLOTTI" offre uno spazio di 40 mq pensato appositamente per due persone al piano secondo.
Troverai una camera da letto arredata , un angolo cottura completamente attrezzato, un accogliente soggiorno e un bagno con vasca. Inoltre, c'è un pratico ripostiglio e un locale lavanderia per la massima comodità.
La posizione centrale ti permette di esplorare comodamente le bellezze di Iglesias, dalle sue strade storiche alle attrazioni culturali.
Sia tu desideri esplorare il patrimonio culturale di Iglesias, assaporare la deliziosa cucina sarda o semplicemente rilassarti e goderti il dolce far niente, "CASA SU BABALLOTTI" è il punto di partenza perfetto per le tue vacanze.
CIN IT111035C2000Q5770
Classe energetica G
IL PREZZO COMPRENDE
Biancheria,
Consumi di acqua e gas,
Consumi energetici
BIANCHERIA
STOVIGLIE
WIFI
TV
CLIMA
LAVATRICE
ASCIUGA CAPELLI
FERRO DA STIRO
Preventivi personalizzati in base al periodo e al soggiorno
Ogni recensione racconta un'esperienza autentica. Per me l'ospitalità non significa solo offrire un alloggio, ma far sentire ogni ospite accolto, ascoltato e a proprio agio durante tutto il soggiorno.
La soddisfazione dei miei ospiti è il risultato dell'impegno, della cura dei dettagli e della passione che metto ogni giorno nel mio lavoro di host.
Ti invito a leggere le recensioni lasciate da chi ha già soggiornato nelle mie strutture. Le loro parole sono la migliore garanzia della qualità dell'accoglienza che troverai.
👉 Clicca sui link qui sotto per leggere tutte le recensioni delle mie case vacanza e scoprire cosa dicono gli ospiti che hanno scelto di soggiornare con noi.