Marco Biagini, in arte Ongaku comincia a studiare pianoforte alla giovane età di tre anni.
Frequenta negli anni diverse scuole private di musica e prosegue con lo studio dello strumento anche alle scuole medie con indirizzo musicale per poi proseguire alla "SPM Studio Professione Musica" di Pistoia a cui è tuttora legato.
Nella sua carriera prende parte a diverse esperienze musicali non solo in Italia, ha suonato in diversi complessi e come solista in locali.
Attualmente è il tastierista dell'orchestra Maberliner, coofondatore dell'iniziativa APE Musicians e del gruppo musicale TypeONE, suona inoltre nella band Trip e per il cantautore Jacopo Cecchini
La proposta musicale
La mente dell'artista è votata alla sperimentazione. Il repertorio è principalmente pop ma sempre vario e ideale per eventi allegri con un pubblico che vuole divertirsi cantando e ballando. Possibile anche il karaoke su richiesta.
La strumentazione
La strumentazione è composta principalmente da una chitarra acustica e una tastiera. L'artista dispone anche di un sistema di amplificazione e un set indipendente dall'alimentazione elettrica nel caso si presentasse il bisogno.