VALUTAZIONI SITUAZIONALI
In caso di violazione della sicurezza, i droni decollano automaticamente nell'area designata per identificare la fonte dell'intrusione e aiutare il team di sicurezza a fornire una risposta adeguata.
PATTUGLIE PERIMETRALI
I droni possono anche svolgere missioni di sorveglianza programmate quotidiane e ispezioni di routine in tutto il sito.
SUPPORTO OPERATIVO
Se è necessario un intervento, i droni di sorveglianza offrono un prezioso punto di osservazione aereo ai coordinatori dell'operazione.
Con i loro sensori di alta qualità e un'altezza di volo fino a 30 metri, i droni consentono di vedere meglio e oltre. Offrono un ampio punto di vista aereo, consentendo una panoramica generale del sito, senza punti ciechi. Al contrario, sono dotati di potenti zoom (giorno x20, notte x4), che consentono di identificare e comprendere una situazione a metri di distanza. Oltre a un sensore ottico HD, i droni di sorveglianza Skeyetech sono dotati anche di una telecamera termica HD (640 x 480 pixel) in grado di rilevare anomalie o eventi di notte o in condizioni di scarsa illuminazione.
I droni di sorveglianza contribuiscono alla riduzione dei rischi per il personale di sicurezza. Il sistema fornisce l'accesso in tempo reale ai dati aerei senza compromettere la sicurezza delle guardie. Offre una percezione globale del sito monitorato, anche nelle zone più pericolose o difficilmente raggiungibili, riducendo quindi gli infortuni sul lavoro (rischio di cadute, infortuni, aggressioni, ecc.).
I siti sensibili richiedono una protezione permanente, il che implica regolari pattugliamenti diurni e notturni. Il sistema Skeyetech sostituisce le lunghe operazioni di sorveglianza e consente ai team di sicurezza di concentrarsi sul processo decisionale.
Grazie alla sua mobilità, il drone Skeyetech ti offre una sorveglianza accurata dove ne hai bisogno. È un sostituto di dozzine di telecamere fisse e contribuisce così alla riduzione delle spese di materiale.
I droni decollano e vanno da 0 a 50 km / h in pochi secondi e forniscono feedback più rapidi. In caso di allarme, possono essere ovunque su un sito di 300 ha in meno di 3 minuti. Garantiscono un follow-up situazionale e migliorano la reattività del team. I droni di sorveglianza consentono inoltre di effettuare rapide pattuglie perimetrali (20 minuti per una pattuglia di 7 km). È circa 5 volte più veloce delle pattuglie con equipaggio.