Dettagli della scala in legno artigianale con vetro calpestabile, bagno con rifiniture di pregio in marmo nero marquinia e bianco carrara, ed infine camera arredata in stile classico con carta da parati a motivo barocco.

L'Antica Norma è un alloggio turistico recentemente ristrutturato in stile classico moderno, situato al secondo piano di un palazzo del centro storico, nei pressi del museo civico archeologico G. Saggi. Le finiture di pregio fanno da padrone, mescolate all'atmosfera del nuovo tetto in legno massello. La struttura è dotata di finestre panoramiche ed una cucina in comune con tutto il necessario per un risveglio dolce e salato. La cucina per la colazione è dotata di tutti i comfort moderni, dal tostapane, al frigo, al montalatte, fornelli per tè e tisane, macchina da caffè a capsule nespresso, cereali, acqua, yogurt, succhi di frutta, frutta fresca e cornetti freschi. Norma è un bellissimo paesino che offre la visita al parco archeologico in modo totalmente gratuito, il museo del cioccolato anche per i turisti più piccoli, con il suo relativo shop. Per i turisti più spericolati c'è possibilità di praticare rock climbing con pareti di falesia ed il lancio con il parapendio. Inoltre a Norma vi è il passaggio della via francigena del sud. La sua posizione geografica è ideale per visitare il giardino di Ninfa e Sermoneta, l'abbazia di Valvisciolo che distano entrambe 8 km.

Area relax privata della camera con angolo lettura e libri a disposizione dei nostri ospiti.


Caratteristica degli accessori swarovski presenti nei bagni privati delle camere.


La nostra location è ideale per le famiglie, in quanto dispone di un intero piano a disposizione, 2 camere comunicanti, 2 letti matrimoniali(160x190), condizionatori in ogni camera, smart tv in ogni camera, libri a disposizione per la lettura ed il relax, connessione wi-fi e bagno privato per la famiglia.


Dettagli del bagno con accessori in oro e ricami con piano in marmo beige.


Particolari del letto e dei comodini, con carta da parati a motivo barocco a fare da padrone.

Per info, disponibilità e prenotazioni contattare tramite whatsapp i seguenti numeri: Luca 333/3134800 Vincenzo 338/8481094

Mail: anticanorma@libero.it

Come raggiungerci: Via Nazionale n.27 Norma(LT)

Galleria fotografica inerente il Giardino di Ninfa, distante solo 8 km da Norma(LT)

Panoramica sui luoghi di interesse a Norma ed in provincia di Latina

Grazioso alloggio turistico a gestione famigliare situato a Norma, un piccolo paese dei monti Lepini in provincia di Latina, posto a circa 400 metri sul livello del mare. I meravigliosi giardini di Ninfa distano solamente 8 km, alla medesima distanza si trova Sermoneta, location medievale da visitare insieme al suo Castello Caetani.




Ai piedi di Sermoneta vi è l'Abbazia di Valvisciolo, ove da lì è facilmente raggiungibile anche il paese di Bassiano, noto per il suo prosciutto. Non molto distante è situato il parco nazionale del Circeo e Terracina.