☺
☺
Un progetto pensato e realizzato da Arci Jesi Fabriano, in collaborazione con NotteNera, con il sostegno di Antigone Marche. Progetto sostenuto con i fondi Otto per Mille della Chiesa Valdese.
Per info e contatti: arci.jesi.fabriano@gmail.com
☺
CAROLINA MANCINI
Direttrice artistica e Coordinatrice generale
Progettista, project e community manager, direttrice artistica, pensa e sviluppa progetti, formazioni e percorsi integrati a misura di contesto. Crede che i linguaggi artistici siano capaci di incoraggiare relazioni, nutrire comunità e immaginari.
SABRINA MAGGIORI
Coordinatrice Lab Cinema d’Animazione
Da quasi venti anni progettista, organizzatrice, art director di progetti culturali site-specific e di percorsi formativi, tutte attività di social innovation incentrate sul dialogo tra i linguaggi creativi contemporanei, i territori e le sue comunità.
VITTORIA MAZZIERI
Segreteria organizzativa
Editor e contributor freelance per siti di informazione e quotidiani, scrive in particolare di politiche del lavoro e di Cina. Collabora nell'organizzazione di eventi e rassegne in ambito locale e segue la rendicontazione di bandi con impatto sociale e culturale.
LUDOVICA SANTONI
Coordinatrice Lab di Musica Rap
Insegnante di italiano al CPIA di Ancona, lavora a scuola anche dentro la casa circondariale di Montacuto. Lavora da tre anni per il Sistema Bibliotecario Carcerario Regionale, negli istituti di Ancona (Barcaglione e Montacuto). Nell’ultimo anno tramite donazioni da privati ha creato a Barcaglione una cineteca e a Montacuto una sezione di fumettistica.
GINEVRA SCIPIONI
Grafica
Visual designer, Grafica e Set designer italiana. Si è formata nella comunicazione visiva all'ISIA di Urbino (BA), in social design alla DAE nei Paesi Bassi (MA). Vive nelle Marche dove si è specializzata in scenongrafia. Lavora come freelance nel settore culturare e dello spettacolo, teatro e cinema.
Vogliamo ringraziare la Chiesa Valdese per il contributo che rende possibile questa attività, il partner di progetto NotteNera e Antigone Marche per il supporto e il coinvolgimento attivo.