FINO AL 31 DICEMBRE 2026
Welfare Plus 10% - Sconto applicabile sul prezzo Base e sulle offerte Economy e Super Economy* per viaggi privati dei dipendenti, collaboratori e consulenti (c.d. Beneficiari) la cui CartaFRECCIA sia associata al Programma Trenitalia for Business della'azienda.
Lo sconto è applicabile:
al Beneficiario** e fino ad un massimo di 6 accompagnatori;
alle offerte Base, Economy e Super Economy per i treni Frecciarossa, Frecciargento e Frecciabianca;
per tutti gli acquisti effettuati fino al 31 dicembre 2026.
Per usufruire dello sconto Welfare Plus 10% è necessario essere titolare di una CartaFRECCIA Trenitalia anche personale.
In basso troverai la guida da scaricare
*Sconto applicabile solo ai treni Frecce in servizio interno; sono esclusi gli acquisti relativi ai treni Regionali, Intercity Giorno, Intercity Notte, Internazionali ed il supplemento per il servizio Salottino. Non è cumulabile con offerte riservate a determinate categorie es. Elettori, Concessioni speciali, Deputati e Senatori, ecc.).
**Qualora gli accompagnatori viaggino in assenza del Beneficiario, i titoli di viaggio non saranno ritenuti validi. I titoli di viaggio seguono le regole della tipologia di biglietto acquistata con le specificità del canale emittente, compresi i secondi contatti, ad eccezione del cambio nominativo che non è ammesso.
COME SI ACCEDE?
L'attivazione dello sconto Welfare Plus 10% può avvenire in due modalità:
profilo attivato da parte dell'Ateneo (inviando comunicazione all'indirizzo areapvc@unitelmasapienza.it), inviando email istituzionale con numero personale della CartaFRECCIA;
attivazione automatica del profilo Welfare Plus con il primo viaggio di lavoro.
In entrambi i casi verrà collegata, se già in possesso, la propria CartaFRECCIA personale del programma Welfare Plus 10%.
Scarica la guida per attivare il profilo Welfar Plus 10%