Rettifica
il nuovo regolamento in merito alla validità dell'esame scritto di lingue.
La direzione ha deciso di applicare sia il vecchio che il nuovo regolamento per il resto dell'anno accademico finché non ci sarà un'altra comunicazione in merito entro questo anno.
1. chi deve fare l'esame scritto in sessione straordinaria di novembre in poi, deve sostenere ASSOLUTAMENTE quello orale nella stessa sessione per l'applicazione del nuovo regolamento entrato in vigore dal 01/10/2025;
2. chi ha già sostenuto l'esame scritto antecedente alla sessione straordinaria di novembre può sostenere tranquillamente come prima, ma è raccomandabile e consigliabile sostenere quello orale entro del mese di Gennaio 2026 (non oltre alla sessione invernale)
Entra in Vigore con decorrenza il 01/10/2025 la validità dell'esame scritto del Dip. ISO non è più annuale (era in vigore fino al 30/09/2025), ma ha la sua validità vincolata solo alla stessa sessione di appello, cioè l'esame orale si deve sostenere solo nella stessa sessione dell'esame scritto. Se non si supera o si rimanda l'esame orale, l'esame scritto non è più valido nella sessione di appello successiva. Per es.) l'esame scritto di giugno valida categoricamente fino a luglio (nella stessa sessione estiva), quindi si deve sostenere l'esame orale entro luglio assolutamente, altrimenti ci si deve sottoporre di nuovo all'esame scritto in sessione successiva autunnale per poter accesso all'esame orale il cui voto è finale per la registrazione del superamento della materia in questione.