Per esigenze organizzative, è previsto il trasferimento collettivo in autobus da Foggia a Termoli nella giornata di domenica 13 settembre, con partenza indicativa alle ore 13.00 dall’area antistante il Dipartimento di Giurisprudenza. Da Termoli i partecipanti raggiungeranno l’Isola di San Domino mediante aliscafo.
Il rientro è previsto per mercoledì 16 settembre, dopo il pranzo conclusivo della Summer School. La partenza dall’isola è programmata indicativamente alle ore 15.00, con arrivo a Termoli intorno alle ore 17.00 e successivo trasferimento in autobus verso Foggia, dove l’arrivo è previsto intorno alle ore 19.00.