COMUNICAZIONI


PROGRAMMI D'ESAME

Per conoscere il programma d'esame in base all'anno di corso nel quale è previsto (o era, per chi è fuori corso) l'insegnamento nel proprio piano di studi,

seguire il percorso qui indicato:

portale del Dipartimento di Giurisprudenza → menu STUDENTI → PROGRAMMI, e selezionare in base all'anno accademico e al corso di laurea;

ovvero, cliccare direttamente su questo link :

https://www.giurisprudenza.unifg.it/it/studenti/segr-didattica/programmi


***


SCELTA DEL PROGRAMMA D'ESAME

Si segnala agli studenti non frequentanti che non sostengono l'esame nell'anno previsto dal loro piano di studi che e' nella loro libera scelta portare, in alternativa all'eventuale differente programma dell'anno nel quale si sostiene effettivamente l'esame, il programma d'esame dell'anno nel quale l'esame era previsto nel proprio piano di studi.

Al momento dell'avvio della prova, il professore verificherà la corrispondenza fra l'anno di corso e il relativo programma.


***

IN MERITO ALLA COMUNICAZIONE VIA POSTA ELETTRONICA


Il Prof. Nisio RISPONDE REGOLARMENTE ai messaggi di posta elettronica dei laureandi e degli studenti, MA NON RISPONDE a quei messaggi che pongono domande su questioni che possono e devono essere risolte dallo studente medesimo usando l'ORDINARIA DILIGENZA nello scorrere le comunicazioni riportate su questa pagina docente, ovvero facendo riferimento alle pagine istituzionali del Dipartimento, ad es. per quel che concerne i giorni e gli orari del ricevimento o i programmi degli insegnamenti.


Nello specifico, si segnala che il Prof. Nisio NON RISPONDE a messaggi con i quali si domanda: quale sia il programma di esame (si veda nella bacheca elettronica del Dipartimento); ovvero se sia possibile, a chi non sostiene l'esame nell'anno previsto dal proprio piano di studi, portare il programma d'esame dell'anno nel quale l'esame era previsto in piano di studi (la possibilità è ammessa, in libera scelta da parte dello studente); ovvero ancora, se sia possibile cambiare canale per il corso di lezioni di Filosofia del diritto II, col passaggio da M-Z ad A-L (LA POSSIBILITA' E' ESCLUSA).


Si fa presente, se pur necessario, che il Prof. Nisio dedica del tempo al ricevimento studenti - come tutti i suoi colleghi & colleghe, e come richiesto dal regolamento universitario -, sicché ogni domanda fondata potrà esser posta anche incontrando personalmente il Professore nei giorni e negli orari di ricevimento studenti indicati nelle bacheche elettroniche.