Quest’anno Etika si apre anche al territorio saluzzese. L’iniziativa, lanciata da Mediterranean Hope (MH), programma migranti e rifugiati della federazione delle chiese evangeliche in Italia e in particolare dall’ostello Dambe So in Calabria, arriva nel territorio piemontese, dove dallo scorso agosto le chiese protestanti hanno messo a disposizione di alcuni lavoratori migranti un appartamento.
A tal proposito vi preghiamo di leggere l'appello di MH che troverete in fondo alla comunicazione.
Sarà possibile acquistare piccole o grandi quantità di prodotti coltivati in realtà etiche, solidali e verificate dai nostri operatori. Su alcuni di questi prodotti è applicata una quota sociale del 10 per cento, che contribuisce alle iniziative solidali di MH a Saluzzo e in Calabria.
Gli ordini possono essere effettuati entro il 14 febbraio per una consegna prevista intorno al 26-27 febbraio. Come al solito, manderemo una mail appena la merce verrà consegnata, quindi vi preghiamo di controllare la vostra casella di posta (anche la cartella spam). La distribuzione avverrà in una sola giornata, per questo è importante che riceviate la comunicazione.
Si ricorda inoltre che il nostro è un progetto locale, legato al territorio del pinerolese, sarà quindi possibile ritirare gli ordini solo di persona presso il magazzino che indicheremo.
Cliccando sul tasto "Shop Rosarno-Valli" che trovate qui sotto, potrete vedere la disponibilità di prodotti ed effettuare il vostro ordine, seguendo le indicazioni per effettuare il pagamento tramite bonifico.
Per maggiori informazioni o per modalità alternative di prenotazione o pagamento, potete scrivere a progetto.rosarnovalli@gmail.com.
Comprando gli agrumi e le mele, sarà inclusa una percentuale di quota sociale destinata a Mediterranean Hope, ma se voleste comunque aggiungere una piccola quota per sostenere dei progetti sociali sul territorio e per coprire i costi di spedizione, sulla stessa pagina dei prodotti (al fondo) potrete aggiungere al carrello anche le vostre donazioni.
A presto!