Lo Studio Legale Bertola gestisce gli appuntamenti con la clientela, sia presso la propria sede (Como, Viale Massenzio Masia n. 10), sia in via telematica (tramite Facetime, Zoom, Skype e piattaforme digitali analoghe).
Per fissare un appuntamento occorre contattare lo Studio ai recapiti indicati in calce.
Il primo appuntamento introduttivo è finalizzato all'acquisizione delle prime informazioni e dei documenti relativi alla problematica del cliente, nonchè -solo ove già possibile- all'inquadramento giuridico della vicenda, con valutazione dei possibili sviluppi. Ad esso segue l'invio, a mezzo e-mail, di un preventivo particolareggiato di spesa per l'assistenza e la consulenza legale.
Il costo del primo appuntamento introduttivo è pari ad € 150,00 (Iva compresa) e deve essere corrisposto in via anticipata, non appena ricevuta dallo Studio la conferma di data ed orario. In caso di accettazione del preventivo per l'attività successiva, il costo del primo appuntamento verrà detratto dall'ammontare del preventivo medesimo, e dunque varrà quale acconto.
Lo Studio fornisce altresì preventivi di spesa per consulenza ed assistenza legali, anche continuativa (ad es. contratti di consulenza per imprese).