E' possibile personalizzare i massaggi con diverse opzioni, combinandoli fra di loro, come più si preferisce in base alle proprie esigenze, o necessità. Tutti questi massaggi rientrano nelle pratiche di Naturopatia.
-Spazzolatura del corpo:
Un rimedio adatto a tutti essendo un tipo di massaggio neutro. Specifico per le persone, le quali, per vari motivi non possono fare la sauna. Veniva usato per curare la tubercolosi, quando non si conoscevano ancora gli attuali rimedi. Rivitalizza e tonifica la pelle e i muscoli. Riattiva l'apparato cardiocircolatorio e il sistema linfatico, con tutti i benefici che ne derivano.
-Massaggio psicosomatico:
E' un massaggio di tutto il corpo, rilassante, che aiuta a mettere in comunicazione la psiche con il corpo, eliminando tutti quei disturbi derivanti dalla somatizzazione di azioni interne al nostro corpo, oppure esterne; tipo stanchezza, affaticamento stress ecc... in questo modo oltre ad essere un massaggio del tipo rilassante, dona un'effetto energetico a tutto il corpo
-Massaggio viso:
Un rimedio naturale anti età, che fatto con una certa costanza, e con un piano personalizzato, toglie qualche ruga, tipo le indesiderate " zampe di gallina"
-Massaggio linfodrenante viso:
Un massaggio delicato che stimola le funzioni muscolare ed epiteliali del volto, eseguito con una particolare tecnica.