Storia.
La storia degli The strambers inizia nel 2005. La formazione originale era composta da: Manlio, Franco e Silvio. A loro si aggiunge Camillo. Presto Silvio (il cantante) purtroppo abbandona. Il trio non si perde d'animo e rivoluzionando il repertorio e le voci rientrano nel grande giro. Ora i loro standard sono i classici anni '60 italiani e '60-'70 stranieri. Il loro primo concerto è avvenuto il 8.2.2007 c/o un noto agriturismo della zona. Altri concerti da segnalare nel giugno dello stesso anno, nel febbraio e nel giugno di quest'anno e così via. Hanno già rievocato i 40 anni di Woodstock e i 47 del Cantagiro. Ora coloreranno con lo swing le serate dei fortunati che potranno ascoltarli.
Ci sarete anche voi ?
Chi sono The Strambers ?
Manlio.
Chitarrista, grande amante di Clapton, Santana suona la chitarra da molti anni. Gli hanno affidato l'ingrato compito di manager. Nel tempo libero è dirigente di banca
Camillo.
Chitarrista fin da ragazzo. Grande amante di Dylan, country music, West Coast e Blues. Grande collezionista di musica anni'70. Nel tempo libero è chirurgo
Franco.
E' il pianista che tutti vorrebbero avere nella loro band. Conosce tutti i segreti delle canzoni anni '60 italiane. Nel tempo libero è medico