Notizie dal Coordinamento provinciale

Telethon di Bologna

Ciao Alessandro, sarai sempre con noi.

Alessandro Maestrali, coordinatore Telethon per la provincia di Bologna, ci ha lasciato.

Fin dalla nascita di Telethon in Italia, Sandro è stato un volontario attivissimo, un instancabile promotore di iniziative e soprattutto un leader capace di coinvolgere persone per un obiettivo importante.

Sandro è stato per tutti immagine di buonumore, ironia, curiosità, passione per la cucina, la lettura, il cinema, le culture.

E' stato anche modello di impegno, vicinanza, empatia e capacità di mettersi al fianco di chi è in difficoltà perché la vita sia un po’ meno difficile.

A noi il compito di fare tesoro del suo esempio e affrontare le sfide quotidiane con la dedizione ma anche e soprattutto con il sorriso.

Ciao Sandro, e grazie di tutto.

I volontari di Telethon Bologna

I cuori di biscotto per Telethon e UILDM

Il 4 e 5 maggio i volontari Telethon e UILDM saranno di nuovo insieme per una campagna di primavera nelle piazze italiane.

Tornano i cuori di biscotto, prodotti da Grondona e in eleganti confezioni di latta, questa volta in 3 nuove versioni: cacao con gocce di cioccolato, con arance di Sicilia e con farina integrale.

Le scatole di biscotti verranno distribuite a fronte di una donazione di almeno 12 euro. Esiste inoltre una promozione che assegna due scatole a chi dona almeno 20 euro e 3 scatole a chi dona almeno 30 euro.

Per informazioni, clicca qui

Se vuoi contribuire a Telethon con una donazione:

- Fare una donazione on-line con carta di credito: clicca qui

- Consulta le altre modalità per donare a Telethon: clicca qui

Per informazioni su altre modalità di donazione, contatta la sede di Bologna: clicca qui

Consulta la mappa con l'elenco delle postazioni e degli eventi.


Le postazioni Telethon 2019