Chi siamo


Il regno del “su misura” dove l’impossibile non esiste

Nel 1980 nasce Mobilistanca,quarantaquattro anni di esperienza, una profonda conoscenza dell’arte della falegnameria e un rapporto raro di correttezza e disponibilità con il cliente. Sono queste le basi sulle quali Giovanni Stanca ha voluto costruire il suo mobilificio.

Un’azienda in controtendenza che propone armadi, librerie di altissima qualità e soprattutto adattabili ad ogni tipo di esigenza.
La filosofia del “su misura”, infatti, è una prerogativa del mobilificio Stanca dove non sentirete mai la frase “non è possibile”.
Nello showroom nella zona Eur-Montagnola, il cliente è accolto con tutti i riguardi. A fargli da cicerone tra le numerose proposte che spaziano tra il classico, il moderno e il design, non c’è solo il signor Giovanni, ma anche i suoi due figli Gianluca e Angela ai quali il padre ha trasmesso non solo passione e esperienza ma anche rispetto per il cliente con il quale si instaura soprattutto un rapporto umano.

La filosofia aziendale di questo mobilificio, divenuto negli anni un’azienda leader nel campo del “su misura” e non solo, è quella di offrire al cliente qualità ma anche ricercatezza.
Legni di prima scelta, colori alla moda, linee contemporanee ma esclusive.
Gli Stanca rifuggono il “deja vu”, per questo con le loro collezioni riescono non solo ad anticipare la moda ma anche a lanciare sul mercato “commerciale” nuove tendenze.
Un modo di fare arredamento che non poteva non tener conto dei dettami della bioarchitettura: tutti i letti Stanca, infatti, sono rifiniti con vernici, colori e colle atossiche, non contengono formaldeide e parti metalliche che facilitano la creazione di campi magnetici.
Il futuro, dunque, è più che mai presente nel regno del mobile di qualità creato dalla famiglia Stanca.























ą
Gianluca Stanca,
1 mar 2018, 03:17
Comments