Costruita nel XVIII secolo, la villa era la residenza estiva della famiglia Gamba Ghiselli, originaria di Ravenna, che trascorreva le estati lontano dal caldo, nella fresca valle dell'Appennino, dove si trovavano aria pura ed acque termali.
La villa è stata profondamente rinnovata secondo gli standard attuali, ma ha mantenuto l'atmosfera antica e molti mobili originali.
Ha un grande parco privato con alberi secolari, che scende dolcemente verso il fiume.
La villa è suddivisa in tre case indipendenti ma interconnesse (Byron, Teresa e Puccini , ognuna con la propria cucina, sale comuni e zona pranzo, con un totale di 12 camere da letto, 10 bagni, 3 cucine, 2 sale da pranzo e 3 salotti, può accogliere comodamente 20 persone.
Può essere utilizzata per riunioni di famiglia, matrimoni, occasioni speciali o semplicemente per rilassarsi nel giardino con i propri amici, può essere affittato da un gruppo che vuole rimanere separato per parti della giornata, organizzarsi autonomamente ma rimanendo insieme.
Puoi trovare qui le foto delle camere da letto, bagni e le aree comuni, invece qui una piantina dettagliata di come la villa è organizzata.
Per maggiori infomazioni sui prezzi e su come contattarci, clicca qui