Home Page


                            


nasce nel 1983 dalla passione, capacità ed esperienza imprenditoriale - già ultra ventennale - di Mario e Carlo che guidano l’azienda, dapprima insieme alle loro mogli Wilma e Lina Bruna e poi, sino ai giorni nostri, con le figlie ed i figli nel rispetto dei principi di integrità, di valorizzazione dei propri dipendenti, di attenzione e dedizione verso il servizio ai propri clienti e di impegno nella responsabilità sociale.


Agli inizi l’attività era sviluppata limitatamente al settore scavi e demolizioni, alle  opere di urbanizzazione ed ai lavori idraulici. 

La clientela era formata principalmente da committenti privati, imprese edili e aziende municipalizzate.

Negli anni seguenti è stata operata la scelta aziendale di ampliare il portafoglio clienti, inserendo anche gli Enti Pubblici, oltre a diversificare e ampliare l’attività aziendale e, di conseguenza, l’offerta dei servizi. Tutto ciò spinti dalla mutata domanda della clientela, e al fine di implementare nuove derivanti opportunità, grazie anche a un continuo investimento in macchinari e attrezzature da lavoro, nonché alla progressiva formazione delle risorse umane.    

La gestione familiare, alla base della composizione societaria, è garanzia di costante reperibilità e contribuisce a rendere l’impresa particolarmente competitiva, grazie ai soci accomandatari stessi, Mario e Carlo, che vantano un’esperienza ultra cinquantennale ed ai figli con esperienza trentennale - nello specifico settore - nonché alle maestranze adeguatamente qualificate nel medesimo ramo.

















Pagine secondarie (2): Benvenuti ! CONTATTI