"drawing follows models" - Le Corbusier
Il plastico è un ottimo strumento per chi vende, progetta e costruisce immobili.
Permette di comunicare ai clienti in un modo di facile comprensione.
Meglio di ogni elaborato grafico o rappresentazione digitale, il plastico cattura maggiormente l'attenzione ed illustra fisicamente e in tre dimensioni, un progetto ancora sulla carta; permette di capirlo e di comunicarlo in modo completo, in anticipo rispetto alla sua realizzazione, anche a chi non è propriamente del mestiere.
Realizziamo il vostro modello non solo per progetti immobiliari, ma anche per CONCORSI, ALLESTIMENTI MUSEALI e prototipi di PRODOTTI TECNOLOGICI INDUSTRIALI. Plastici per la commissione paesaggistica del Comune di Milano
Il plastico, era utilizzato già nel Rinascimento e continua ancora ad essere medium tra il progetto e l'opera, realizzato allo scopo di meglio valutare le qualità estetiche o funzionali.
Con la nostra esperienza possiamo offrirvi un prodotto di elevata qualità con un’alta definizione dei dettagli, avendo integrato tecniche artigianali manuali e l’uso di nuove tecnologie laser e fresa a controllo numerico CNC.
Il modello diviene il documento più completo, la testimonianza più diretta ed efficace del lavoro svolto, sia nelle fasi progettuali che in quelle finali. Nell'era del modello virtuale e dei render fotografici, l'uso del modello in architettura può sembrare obsoleto, tuttavia per alcuni progettisti il plastico sembra essere irrinunciabile.
PLASTICI ARCHITETTONICI MILANO - MODELLI INDUSTRIALI - PROTOTIPI - PLASTICI URBANISTICI - MODELLI PLASTICI PER ARCHITETTURA MILANO- URBANISTICA - DESIGN - MECCANICA - PLANIVOLUMETRICI - MODELLISMO - MAQUETTE - MODEL MAKER - MODELLI PLASTICI IN SCALA - RESTAURO PLASTICI - PLASTICI IN LEGNO - PLEXIGLASS- METALLO - MODELLI CON ILLUMINAZIONE - LAVORAZIONI FRESA CNC MILANO - TAGLIO LASER - DISEGNO CAD - PLASTICI MODELLI ARCHITETTONICI MiLANO