Presso la nostra scuola è stata raccolta e sarà resa disponibile l’importante collezione di materiale musicale, CD, dischi in vinile, spartiti, testi su autori, tecnica e storia della musica, che don Ferruccio Civra ha donato al Comune di Sommariva Bosco.
Qui di seguito potrete accedere alle pagine secondarie e successivamente ai files relativi alla catalogazione aggiornata del materiale che sarà visionabile fisicamente attraverso appuntamento contattando la responsabile della biblioteca F. Civra, Sig.ra Vannamaria Chiavazza, al numero 338.7016976.
Tutti i files sono in formato pdf e per essere visualizzati occorre cliccare sulla relativa freccia verso il basso sulla destra della pagina, in modo da accedere al documento di vostro interesse.
NB: alla fine di ogni riga noterete una lettera e un numero: é la collocazione fisica della pubblicazione all'interno della biblioteca, vi sarà utile per trovare, aiutati dalla nostra responsabile, il documento musicale che avrete scelto.
Non é necessario stampare i documenti a disposizione in questa pagina in quanto é presente all'interno della biblioteca l'elenco cartaceo di tutto il materiale musicale esposto.
La classificazione del materiale è stata curata da Claudio Chiavazza con la collaborazione degli studenti Noemi Aime (sezioni Edizioni musicali e Lp) e Matteo Tavella (sezione Libri).