...la musica e la mia esistenza, condividere le mie emozioni oltre la tastiera, oltre i suoni, è questo l'intento di "Writings on Music", lasciare un segno, un'impronta nella sabbia...
____________________________________________________________________________________________________________________________________
// ...Concerti Privati...
sin dal 2010 quando ero ancora studente del settimo anno ho avuto modo di suonare per un numero ristretto di ospiti presso dimore private, è stata sempre un'esperienza piacevolissima.
Suonare in ambienti così raccolti, poter esprimere le mie emozioni musicali utilizzando pressioni sonore più intime sono state sempre una grande esperienza.
Oggi il suonare in una sala prestigiosa su un grande palco è certo sinonimo di successo, ma è anche forte in me il desiderio di continuare un dialogo di questo tipo con un pubblico "più vicino" per poter esprimere e comunicare più efficacemente laddove un arricchimento reciproco si stabilisce e si sviluppa.
Provare emozioni così intense presso il proprio ambiente di vita con le persone amiche e a noi care, credo sia un'esperienza davvero unica, e, in quanto a me, trovare un ambiente motivato in cui stabilire un vero contatto è altrettanto un'occasione speciale.
Se siete interessati a vivere un'esperienza così intensa, unica e irripetibile, come ogni esecuzione dal vivo è, possiamo costruirla assieme.
// ...2004-2013 sono trascorsi nove anni dal mio primo ingresso in Conservatorio, spesso mi viene chiesto quali siano stati i Compositori e quali opere abbia suonato in occasione dei passaggi più importanti, sperando di fare cosa utile e gradita, di seguito i miei programmi d'esame del Quinto, dell'Ottavo e Decimo anno... continua
// ...nel 2013, decennale della somparsa di Luciano Berio , mi sono avvicinato ad alcuni suoi lavori:
"O KING" ed i "SIX ENCORES". Questi ultimi sono stati davvero una piacevole sorpresa .... continua