Test di laboratorio

Data pubblicazione: Jun 16, 2013 9:9:2 PM

La verifica relativa ai laboratori sperimentali si terrà venerdì 21 Giugno, in aula L.0.3 con la seguente suddivisione alfabetica:

  • Squadra A (da PO a RO) ore 10:30

  • Squadra B (da RU a TAP) ore 11:10

  • Squadra C (da TAR a ZZZ) ore 11:50

Regole del test

  1. Il test è personale ed è composto di 10 domande a crocette e una domanda in forma aperta. La durata è di 35 minuti.

  2. Gli Allievi possono tenere a loro disposizione tutto il materiale cartaceo che ritengono necessario (slides, appunti, ecc…). Non è ammesso l’utilizzo di qualunque strumentazione elettronica (PC, Smartphone, Tablet, ecc...), eccetto la calcolatrice. Coloro che vengono colti, anche per la prima volta, a comunicare con altri consegnano immediatamente il test, che viene annullato. Il materiale cartaceo che ogni allievo riterrà opportuno tenere con sé andrà preso prima dell'inizio della prova; durante la prova non è possibile accedere agli zaini.

  3. Nella parte a crocette, una risposta è quella corretta e le altre sono errate. In questa parte, risposta corretta corrisponde a +1, risposta errata corrisponde a -1, risposta non data corrisponde a 0. La parte a crocette pesa per 2/3, mentre la domanda aperta viene valutata a parte e pesa per 1/3 sulla valutazione finale.

Eventuali ulteriori informazioni potranno essere pubblicate sul sito dei laboratori.