Questa pagina è dedicata a chi vuole raggiungerci al Secchiello Selvaggio (così chiamiamo la zona da noi frequentata, a causa dei gavettoni, frequenti soprattutto nelle giornate più calde).
Chi ha dimestichezza col naturismo italiano già lo sa, chi invece è alle prime armi deve sapere che purtroppo i luoghi dove si pratica il naturismo sono talvolta frequentati anche da chi è in cerca di incontri e situazioni di natura sessuale.
Il gruppo PcNat / TrebbiaNat deplora questo fenomeno e per arginarlo e tutelarsi preferisce inviare informazioni tramite contatti che siano il più diretti possibile.
Questa 'ricetta', ormai collaudata negli anni, sembra aver dato e continuare a dare validi frutti: la frequentazione del luogo è molto buona ed è una cosa alla quale teniamo tantissimo.
Se avete dato un'occhiata al sito, avete sentito parlare di noi, o magari avete conosciuto qualche frequentatore sui vari forum naturisti, se avete il desiderio di provare a prendere il sole con lo stesso abito con cui siete nati, se siete già naturisti e vi piacerebbe praticare in un posto per voi nuovo, ma soprattutto SE SIETE CONSAPEVOLI CHE LA SEMPLICE NUDITÀ NON È NECESSARIAMENTE UN PRELUDIO O UN INVITO AD ATTIVITÀ SESSUALI, sentitevi liberi di utilizzare gli indirizzi email presenti sul sito o su queste pagine facebook.
Alcune di queste caselle non sempre vengono consultate ogni giorno e nell'intento di dare una risposta più pronta possibile (possibile vuol dire che ci metto/mettiamo la miglior buona volontà, ma che qualche piccolo disguido potrebbe pur sempre capitare), a questi indirizzi (http://www.trebbianat.com/contatti)ho aggiunto il mio ( biottobook@gmail.com ); nel limite dei miei impegni, cercherò di controllarlo giornalmente.
Chi desidera raggiungerci in Trebbia (non importa se tesserato o meno, se singolo, coppia o famiglia, se ateo o credente, se di destra o di sinistra) oltre ai contatti già presenti su facebook (https://www.facebook.com/TrebbiaNat/info?tab=page_info) o sul sito TrebbiaNat ( http://www.trebbianat.com ), può raggiungermi all'indirizzo email ( biottobook@gmail.com ).
Dopo questo primo approccio, ci scambieremo i numeri di telefono e ci incontreremo nei pressi del posto e quindi faremo l'ultimo tratto di strada insieme fino a giungere nel luogo preciso; se non potrò esserci di persona farò il possibile per trovare un valido sostituto o un sistema alternativo.
Tutto questo al fine, come già detto, di preservare la frequentazione autenticamente naturista del luogo.