Gis To WEB 02 - la prima soluzione italiana WEB GIS in ambiente cloud

S.I.T. Servizi informatici territoriali s.r.l.   Via milano 94 Biella  tel 015 -33933    email

La soluzione per il WEB GIS

Gis to web è la soluzione semplice ed efficace per la pubblicazione di temi cartografici G.I.S. sulla tecnologia WEB.

Per essere:

Personalizzati. La soluzione si distingue da una semplice pubblicazione perché riconosce gli utenti, chi si collega ha a disposizione nome utente e password che permettono di avere proprie viste, layer e tools personali.

Accessibili. La tecnologia web permette di accedere alle informazioni da qualsiasi browser senza la necessità di installare plugin o software aggiuntivi.

Veloci. Le tecniche di rendering cartografico permettono una navigazione fluida con un ottima resa grafica anche con risoluzioni a tutto schermo, sullo stile dei visualizzatori cartografici come Google maps e bing.

Logici. Con l'utilizzo di pochi tasti si ottengono le informazione rappresentate con una legenda contestuale all'area visualizzata. cliccando sulle singole aree, simboli e linee ci si collega ai documenti associati sia testuali sia fotografici o video. 

Protetti. I dati sono all'interno di database in server ottimizzati e separati dalla pubblicazione per garantire sicurezza e performance di calcolo.

Indipendenti. Tutti gli archivi dei temi cartografici sono scaricabili utilizzando il formato shape, lo standard di fatto delle informazioni GIS e visualizzabili sui propri sistemi G.I.S e Desktop mapping attraverso il protocollo WMS.

  • Nuova funzionalità nei siti GIS TO WEB  Nuova funzionalità nei siti GIS TO WEB ora si può vedere Street View di Google.Per visualizzare contestualmente Street View è sufficiente cliccare sull'icona dell'omino nella Standars tools e cliccare. Si aprirà una nuova finestra per la navigazione localizzata con quello che visualizzate al centro del vostro monitor.
    Inviato in data 21 gen 2014, 23:27 da Paolo Cagna
  • Città di Gattinara Città di Gattinara Gis To Web pubblica la cartografia dello strumento urbanistico di Gattinara. Vedi il sito.
    Inviato in data 21 gen 2014, 23:31 da Paolo Cagna
  • Macugnaga P.R.G. vincoli boschi e foreste Macugnaga,Il Monte Rosa si naviga con il WEB GIS lapubblicazione dei temi di P.R.G. Vedi il sito
    Inviato in data 21 gen 2014, 23:33 da Paolo Cagna
  • Comune di Caponago P.G.T. Il Comune di Caponago ha pubblicato il PGT utilizzando Gis to WEB
    Inviato in data 19 dic 2013, 09:20 da Paolo Cagna
  • Albiate il P.G.T . Il P.G.T. in linea con possibilità di sovrapposizione con le mappe catastali.I codici ecografici del Comune saranno presto on line.
    Inviato in data 27 mag 2013, 23:43 da Paolo Cagna
Post visualizzati 1 - 5 di 9. Visualizza altro »