Simpatica oggettistica per la casa di Franco Forti e ciuchino

Il nostro amico Franco Forti ha deciso di rimanere a vivere in quel di Pisa, ha cosi comprato una casetta che condivide con Subdolo Deboli. 

Purtroppo i nostri amici non aveano a disposizione molti soldi, cosi si sono arrangiati in quella che era una vecchia cantina.

Le mura erano spesse, non c'erano finestre e l'ambiente inutile prendersi in giro era un po deprimente.

Decise quindi il nostro amico franco, che di quel grigiume era ormai stanco di ri arredare la propria casetta.

Con delle tavole in legno costruì un letto per il ciuchino, che riempi di foglie di eucalipto cosi che si svegliasse sempre fresco.

Con una vecchia ruota tagliata a metà costruì un divano per il suo sederone sovrano.

Foderò il caminetto di scarti di latta cosi che la fiamma riflettesse sgargianti fasci di luce per tutta la casa.

Tinse il soffitto di vernice celeste sgargiante, sulle pareti disegno campi di grano ed alberi al vento.

Insomma ottenne un ambiente solare, dov'era sempre piacevole stare. 

Fu cosi bravo che quando apriva la porta un raggio di luce usciva con lui destando interesse nel suo vicinato, alla fine qualcuno si affaccio incuriosito!

Ma che bello! Qui dentro sembra estate! esclamò l'uomo curiosone, e corse via a chiamare amici e parenti.

Tutti a vedere e scuriosare la bella casa e tutta l'oggettistica per la casa fatta da Franco.

Anche ciuchino si divertiva, guidava gli ospiti a guardar le sua casa.

Insomma divennero le star del paese chiamati da tutti per creare oggettistica per le case e dare idee per i regali e tutti i poveri uomini del paese.

Ma gli oggetti ed i regali di franco erano cosi belli che anche i ricchi chiesero il suo consiglio e parere per capire cosa e come regalare. Nessun re ne sovrano rimase deluso da un idea regalo di franco, regali per lui regali per lei, regali di natale e di san valentino e tutto questo con materia di scarto.

Anche franco cosi trovo di quel che campare e comprò biada fresca al suo ciuchino tutti i giorni fino alla fine grazie alla sua fantasia che fgli permetteva di fare regali economici ma belli ed avere sempre idee divertenti.

Questa è la storia di franco, che tocca un argomento anche a me dolente, perche ad ogni festa compleanno, natale o san valentino non so mai cosa regalare, da un paio di anno uso internet dove si trovano online tante idee regalo ed oggettistica per la casa a prezzi onesti, le ultime feste ho fatto la spesa da Brandani Oggettistica per la Casa, l'anno prima da Brandani, ho cosi in poco tempo trovato idee, che quando fai i regali non ti vengono mai, e soprattutto online non si deve girare da un posto all'altro, ma basta selezionare gli oggetti per le nostra casa o i nostri amici e tutto ci viene recapitato a casa. Insomma mi ci sono trovato bene.