Home page

La mascotte ufficiale (anch'essa epilettica) dell'A.I.C.E. Belluno: Claire de Lune


PROSSIMO APPUNTAMENTO CON L'A.I.C.E. BELLUNO:

Sabato 16 marzo 2019 ore 17

Link dell'evento:

RASSEGNA STAMPA del 20/02/2019

Grazie al Corriere delle Alpi ed alla sensibilità di Laura Milano che scrive per questa testata, oggi è uscito questo articolo che "parla" del nostro banchetto informativo svoltosi all'Ospedale Santa Maria del Prato di Feltre, sabato 16/02/2019 dalle ore 15 alle ore 19.

GRAZIE DI CUORE LAURA !

CONSIGLI SEMPRE UTILI:

CHI SIAMO

Ben arrivato viaggiatore del web sulle pagine dell'Associazione Italiana Contro l'Epilessia della sezione provinciale di Belluno (poi troverai con l'acronimo di A.I.C.E. Belluno).

L'A.I.C.E. Belluno è stata regolarmente costituita nel giugno del 2013.

L'A.I.C.E. Belluno è l'associazione che rappresenta a vario titolo e vario livello i pazienti affetti da epilessia e i loro familiari.

L'A.I.C.E. Belluno è riconosciuta dall'A.I.C.E. Veneto della quale il Presidente Stefano De Barba riveste la carica di socio.

L'A.I.C.E. è una realtà presente su tutto il territorio nazionale e anche su questo sito: A.I.C.E. ITALIA

Ultime NEWS:

La mascotte ufficiale (anch'essa epilettica) dell'A.I.C.E. Belluno:

Claire de Lune

AVVISO ai sensi della direttiva 8 maggio 2014 del Garante per la Privacy: questo sito Internet non fa uso di cookie di profilazione, mentre può fare uso di cookie tecnici al solo fine di monitorare il traffico o per l'eventuale accesso a servizi con autenticazione (attualmente non ancora previsti).