EMORROIDI NUOVA TERAPIA

Le emorroidi sono costituite da infiammazioni e rigonfiamento di alcune vene perianali. Oggi le Emorroidi Nuova Terapia, permette di intervenire precocemente in modo da prevenire l’insorgere della patologia. Emorroidi Nuova Terapia,prevede una serie di attenzioni igieniche e sanitarie da attuare, prevedendo una serie di trattamenti da ripetere con cadenza annuale. In parole semplici le emorroidi sono degli ingrossamenti delle vene dell’ano: questa patologia è molto diffusa tra la popolazione, circa il 15% delle persone è soggetta e soffre di emorroidi. 
La prevenzione delle emorroidi è dunque fondamentale: importante mantenere uno stile di vita sano, mangiando bene e conducendo un vita attiva facendo sport e movimento. Infatti l’insorgere di questa patologia è dovuta a fattori quali:una vita sedentaria, un’alimentazione povera di fibre, il consumo notevole di alcool e nicotina, cibi molto speziati ecc… Molti sono stati gli studi e le metodologie che nel corso degli anni si sono susseguite per studiare un rimedio alle emorroidi. Ultimamente Emorroidi Nuova Terapia ha messo a punto l’utilizzo di nuova tecnica innovativa che prevede l’impiego di una nuova sostanza definita mousse, che viene già utilizzata da medici per la cura delle vene varicose delle gambe. 
Questa nuova tecnica è stata studiata e messa a punto da due dottori specialisti, che hanno sperimentato questa nuova metodologia su un campione molto ampio di soggetti che soffrono di questa patologia, riportando ottimi risultati. Su questi pazienti si è notato ed accertato con indagini approfondite la regressione totale della patologia, e l’eliminazione di tutti i disagi e i disturbi che essa provoca nei soggetti. Questa metodologia di Emorroidi Nuova Terapia consiste in una iniezione di questo sostanza alla base del plesso emorroidario, che ne provoca prima la sua retrazione e poi la successiva risalita;tutto ciò avviene senza sentire dolore: questo tipo di trattamento può essere ripetuto nel tempo in base alla gravità della situazione. Il dottore specialista nelle cura e nella diagnosi precoce di questo disturbo, è disponibile ad accogliervi per un consulto medico specialistico e professionale. Una diagnosi precoce è fondamentale per evitare ulteriori complicazioni e disagi ulteriori. Rivolgetevi con fiducia a noi, per qualsiasi vostra perplessità al riguardo.
Prov Vito Maria Stolfi
p. iva 09844460585
Via Bolzano, 32
00198 Roma

EMORROIDI NUOVA TERAPIA


Comments