ECOGRAFIA TRANSRETTALE APPIA - 06.45548090

Succede frequentemente che, dopo i 50 anni, il medico di base richieda particolari esami di approfondimento per uomini o per donne, più raramente. Uno di questi, eseguibile a Roma, è l’Ecografia Transrettale Appia, ma sarà necessario trovare un ottimo centro qualificato, data l’invasività dell’esame, e tempi di attesa non troppo lunghi.

Il centro offre tantissimi tipi di esame diagnostico e preventivo, come ecografie a fegato e vie biliari, pelviche, mammarie, testicolari; ma nel centro sarà possibile sottoporsi anche ad esami più delicati e complessi, come l’ecografia di controllo dei linfonodi d gola, inguine ed ascelle, oppure eco color doppler a vasi epiaortici e delle arterie renali. Sarà inoltre anche possibile eseguire una tempestiva Ecografia Transrettale Appia: questo esame è di approfondimento, in genere richiesto su una base di sospetto tumore da parte di un medico, e sarà perciò fondamentale un’attesa che non si protragga troppo nel tempo, come anche un’ottima equipe medica ed ottime attrezzature d’avanguardia diagnostica.

Anche l’eco trans rettale, più complessa e sofisticate delle altre, è scontata a 120 euro, come anche la trans vaginale. Una volta prenotate le proprie analisi, si potrà pagare il tutto comodamente online, risparmiando ulteriori 5 euro sul prezzo totale se ci si serve di metodo di pagamento Paypal.

L’ambulatorio Marchese è specializzato in prevenzione tumori e malattie prenatali del feto, nonché uno dei punti di riferimento per l’Ecografia Transrettale Appia, e zone circostanti.

Prevenire e curare tempestivamente le malattie è un diritto.