Contact

 
Francesco Eddy Modé
 
DJ Eddy Sound, pseudonimo di Modè Francesco nato a Verona nel 1977, spazia in diversi generi musicali con un preciso focus sulla qualità, l’esclusività, il cult e l’amore per la musica che non ha età.

Mixa quasi esclusivamente con vinili e propone diversi set: house, deep, club, elektro house, funky 70-80 originali, anni 60 italiani, revival 70-80, lounge e ambient che potete ascoltare sul sito web www.eddysound.it nella pagina “Mixing”. Inoltre si diverte con abbinamenti e sincronizzazioni  video-musicali che potete trovare sempre sul suo sito web nella pagina “Music Video Live Mix”.

Ha iniziato ad esibirsi in feste studentesse presso il Liceo G. Galilei di Verona, dove ha svolto gli studi superiori, e presso vari locali quali: Dorian Gray, Verona 2000, Epoca, Metrò, ecc. dal 1995 al 1998. Successivamente ha frequentato l’Università degli Studi di Verona e si è esibito musicalmente nelle varie feste universitarie a Verona, Trento e a Milano, nonché in serate private o aziendali nei locali quali Hollywood, Nausica, Lido Cafè (Verona), Bollicine (Trento), Sesto Senso, Café Juliet, C-Prayer (Milano) e molti altri. Negl’anni a seguire fino a 2003 ha effettuato anche studi di comunicazione e spettacolo presso Enti e Associazioni nella città di Londra (UK), abbinati con esibizioni musicali presso vari locali di intrattenimento e spettacolo: Imperian Garden, Cargo, De Santi, Lady Bird, ecc.

Nel 2003 fonda l’Apolid Group (www.apolidgroup.net) che idealizza, sviluppa e realizza format d’intrattenimento e spettacolo per la promozione di concept e brand, tramite la comunicazione culturale e le nuove tecnologie. Nella quale si occupa della direzione e si impegna anche nell’attività di live set ed esibizioni video musicali sincronizzate. Realizzando attività artistiche, musicali, culturali per vari locali e Comuni: Garda Rock Festival 2004, Klub 59 Verona dal 2005 al 2008, Festival Azzurro nel 2008 per il Comune di Verona, Art Club di Desenzano nel 2008, Galà dello Sport, X-Mas Young e altri eventi per il Comune di Villafranca di Verona nel 2008 e 2009, Eterotopie 2008 con i suoi set negl’aperitivi di corollario al festival nel Comune di Mantova, Mix in Palio presso Porta Palio nel Comune di Verona, ecc.

Poi dal 2009 diventa resident nell’attività culturale Fuori Fiera (www.fuori-fiera.com) sempre nel Comune di Verona, continuando ad esibirsi anche in altre occasioni private e pubbliche, pur sempre esclusive in varie location.