Chi Siamo

COMITATO “PER I GRANDI MAESTRI”

1. In Ferrara, addì 4 ottobre 2004, è costituito ai sensi degli articoli 39 e seguenti del Codice civile italiano un “Comitato per i Grandi Maestri” con sede in Ferrara, Via De Roberti 4, presso l’abitazione del prof. avv. Gianluca La Villa.

2. Il suo oggetto è celebrare la vita e le opere dei grandi musicisti e liutai del passato, mediante concerti, pubblicazioni e manifestazioni, per farne conoscere il valore ai giovani.

3. Organi del Comitato sono una Giunta direttiva cui partecipano i soci costitutori del Comitato e il Presidente legale rappresentante con potere di firma che la presiede e la convoca. La Giunta delibera a maggioranza assoluta sulla gestione del Comitato e sulla elezione del Presidente e può nominare membri onorari del Comitato.

4. Il Comitato ha la durata di anni 10 dalla data della sua costituzione e può essere prorogato per una ulteriore durata determinata, con delibera unanime della giunta direttiva. Il recesso dei membri del Comitato avviene mediante comunicazione scritta al Presidente e ha effetto immediato.

5. La presidenza e legale rappresentanza sono conferite al prof. avv.Gianluca La Villa, nato a Milano il 31-10-1948, cod. fisc. LVLGLC48R31F205O.

Ferrara, 4 ottobre 2004 i soci costitutori

Prof.avv.Gianluca La Villa M° Federico Garberoglio Prof. Marina Alfano

Dr. Athos Tromboni Prof. Gabriele Carletti M° Mirella Golinelli