Circolare

Data pubblicazione: Jun 09, 2010 1:46:42 PM

Gentili soci,

dopo la riuscitissima gita a Villa Sandi, con visita alle sue Cantine e al Museo dell’Evoluzione, siamo felici di proporvi una serie di appuntamenti che potranno soddisfare le aspettative di chiunque.

    • L’attesissimo “3° CIRCUITO DELLE PREALPI BELLUNESI” del 13 GIUGNO è rivolto a tutti i soci, e non solo agli specialisti del cronometro, ed è valevole sia per il Campionato auto e moto del nostro Circolo, che per il Campionato Veneto Moto riservato ai tesserati FMI. Sarà un modo diverso di fare turismo, di confrontarci con concorrenti da fuori provincia con un pizzico di sportività, concludendo con l’immancabile incontro gastronomico nel contesto storico della cittadina di Mel.

    • (Per dettagli e modulo di iscrizione vedi allegati più sotto)

    • Si ricorda inoltre la SEDUTA di OMOLOGAZIONE ASI del 19 GIUGNO, ore 15.00 presso la Sede di Longano, previa iscrizione in Segreteria, per auto e moto aventi i requisiti.

    • Simpatico e poco impegnativo per mezzi e conducenti, il “RADUNO AUTO MOTO STORICHE A BUSCHE” del 20 GIUGNO, manifestazione non competitiva proposta dalla Pro Loco, con tour paesaggistico-culturale e relativo pranzo presso il lago, attende tutti coloro che vogliono trascorrere una domenica in relax. (Per dettagli vedi notizia successiva)

    • E poi, i possessori delle FIAT 500 come potranno mancare all’annuale “RADUNO” del 27 GIUGNO, organizzato anche quest’anno dagli instancabili amici di questa vettura che, in base alle previsioni, percorrerà le strade della Valbelluna in numero così elevato da superare ogni record?

    • (Per dettagli vedi notizia successiva)

    • Infine, ricordando il nostro socio Mario Vettori, vi aspettiamo a FONZAZO il 4 LUGLIO per il “9° RADUNO AUTO E MOTO DE NA OLTA”, con giro turistico e culturale, con visita alla MOSTRA DELLE ZOCHE, al “MERCATINO ROBE DE NA OLTA”, con relativo incontro conviviale.

    • (Per dettagli vedi notizia successiva)

Come vedete, solo il CIRCOLO BELLUNESE AUTO MOTO D’EPOCA “BERTO GIDONI”, grazie agli amici che vi collaborano, può offrirvi tante diverse occasioni per vivere le domeniche in simpatica compagnia. Cerchiamo di essere sempre attenti ai vostri più svariati suggerimenti, pur consapevoli, in qualità di appassionati volontari e non di operatori professionisti, di non essere sempre perfetti ma nella speranza di essere comunque accettati.

Grazie della vostra partecipazione,

Il Consiglio e il Presidente Pierluigi Monego