Procedura di iscrizione al Circolo Bellunese Auto e Moto d'Epoca "Berto Gidoni" in vigore dal giorno 11 giugno 2008 e riservata alle nuove richieste di associazione.
Non vengono accettate iscrizioni di nuovi Soci che non siano in possesso di mezzi cosiddetti "Storici". Per "Storici" si intendono quel mezzi che abbiano compiuto i 20 anni dalla prima immatricolazione e che siano quindi iscrivibili ASI o FMI.
Il richiedente deve presentare domanda di iscrizione al Club mediante la compilazione dell'apposito modulo (da richiedere in Segreteria), deve fornire fotocopia del Libretto di Circolazione e di proprietà del mezzo che intende iscrivere nonché se possibile anche alcune foto (interno, esterno, motore). Per il momento il richiedente non versa alcuna quota.
Sarà sua premura presentarsi con il mezzo da iscrivere alla prima seduta di preverifica utile di iscrizione ASI o FMI onde consentire al Commissari auto o moto di verificare l'iscrivibilità e quindi le condizioni del mezzo in questione.
A seguire il Consiglio Direttivo, sentiti i Commissari Tecnici, valuterà l'iscrivibilità o meno al Club, del richiedente e del suo mezzo. Il richiedente potrà poi quindi pagare la quota di iscrizione e ritirare la tessera di Socio nel successivo giorno di apertura della Segreteria. Tutto questo come previsto dallo Statuto che regolamenta l'attività del Circolo Bellunese Auto e Moto d'Epoca "Berto Gidoni".
Agli iscritti sarà inviata per posta la rivista mensile "LA MANOVELLA".
Per conoscere/pagare le quote di iscrizione, potete anche contattate la nostra Segreteria.
Per dettagli consultate: http://www.asifed.it/ e per le convenzioni direttamente:
http://www.asifed.it/nuova-convenzione-asi-europ-assistance-scopri-i-vantaggi/4564/
Il RINNOVO per il 2025 va fatto già a dicembre o a gennaio, ma non oltre il 10/01/2025 per non perdere l'invio de "La Manovella".
Convenzione con EUROP ASSISTANCE. L'ASI ha stipulato un accordo per il recupero dei mezzi in panne, da pagarsi (solo chi è interessato) all'atto dell'iscrizione o rinnovo della quota annuale.
Nell’evidenziare che l’assemblea annuale 2024 ha ritenuto di mantenere invariate le quote di associazione al Club anche per il 2025, si informa che l’ASI ha rinnovato senza variazioni l’accordo con Europ Assistance, introducendo però un contributo “green" per chi vorrà continuare a ricevere “La Manovella” in formato cartaceo, mentre chi accetterà di riceverla via mail in formato digitale manterrà la quota corrente, come meglio di seguito indicato:
Quote associative da versare (SCEGLIETE SOLO UNA DELLE OPZIONI ELENCATE):
SOLO CLUB: € 50
N.B.: qualora si rinnovasse dopo due anni o più di sospensione, la quota prescelta dovrà essere aumentata di 30 euro.
Chi intende ricevere la Manovella in formato digitale dovrà inserire il suo indirizzo mail nella causale del versamento sia se effettuato con bonifico che con C/C postale.
Pagamento annuale delle quote associative: va fatto versando la relativa quota a scelta su:
postagiro sul c/c postale n° 12653325
o bonifico bancario a: Iban: IT54A076 0111900000012653325 (Poste Italiane di Sedico)
Le sedute di preverifica auto e moto si effettuano presso la carrozzeria DA ROLD & ZANVETTOR a Belluno in via Marisiga 97. Consultate il Calendario eventi per sapere quando è fissata la prossima data per le operazioni di iscrizione e/o preverifica dei vostri mezzi (auto o moto).
È necessario prenotarsi telefonando in sede (Tel./Fax 0437 852217, giovedì sera) con opportuno anticipo!
I mezzi andranno presentati puliti anche internamente e soprattutto con i numeri di telaio e motore leggibili!
Il Consiglio Direttivo