Ore 07.30 / 08.00 Ritrovo a Bribano di Sedico – PASTICCERIA BABY BRICIOLA – iscrizioni COLAZIONE
Ore 08.30 Partenza; direzione Agordo
Ore 10:30 Moena - Caseificio - RISTORO
Ore 11.30 partenza direzione Val di Fiemme - Cavalese
Ore 13.30 Pergine - Val di Sella - RISTORANTE AL CIPRIANI - PRANZO
Ore 15.30 Partenza per Passo Brocon – Fiera di Primiero - Passo Cereda
Ore 17.30 Passo Cereda - AGRITURISMO BROCH - RISTORO
Ore 18.30 SALUTI E RIENTRO LIBERO
Il Raid quest’anno ci vedrà impegnati per circa km. 250, ovviamente su strade montane. Si invitano quindi i soci a verificare lo stato tecnico dei mezzi, che devono essere in perfetta efficienza, in particolare gli impianti frenante e di raffreddamento, ed inoltre si consiglia di partire con il pieno di carburante.
Data la natura del percorso ed il periodo di alta stagione, gli orari di cui sopra, ad eccezione di quello della partenza, sono da ritenersi di massima e saranno soggetti agli adattamenti imposti dalla giornata.
Si invita ad una condotta di guida prudente e a rispettare la tabella di marcia che verrà consegnata alla partenza.
Per motivi organizzativi i posti sono LIMITATI A 70 PARTECIPANTI che dovranno essere necessariamente soci in regola con il rinnovo 2025 e stretti familiari (ed eventuali ospiti solo su invito come da regolamento) e che dovranno utilizzare MEZZI STORICI. Si richiede quindi di iscriversi quanto prima e comunque entro e non oltre LUNEDI’ 21 LUGLIO 2025 presso i recapiti sotto riportati.
La quota è fissata a € 50 per i soci e stretti familiari e € 30 per i bambini fino a 14 anni, comprendente la colazione, il ristoro di mattina, il pranzo, ed il ristoro pomeridiano.
Ad ogni equipaggio verrà consegnato un omaggio.
IN CASO DI MALTEMPO LA MANIFESTAZIONE VERRA’ COMUNQUE EFFETTUATA.
RECAPITI ISCRIZIONI:
CELL. CIRCOLO: 388.7903426;
SEDE CIRCOLO: 0437.852217 (giovedì sera)
email: bertogidoni@libero.it