Chi siamo

Il Centro di evangelizzazione e formazione cristiana di Domegliara (VR) è nato con una visione essenzialmente evangelistica per la chiamata di portare il glorioso messaggio della salvezza in Gesù Cristo al mondo.
Con le prime conversioni al Signore si è venuta a creare una comunità di credenti che ha cominciato a riunirsi regolarmente.

Attualmente ci troviamo la domenica mattina alle ore 10.00 per il Culto di adorazione al Signore e la predicazione della Parola di Dio e al venerdì sera alle 20.30 per lo Studio  biblico e la preghiera.
Cerchiamo di mantenere lo stesso spirito delle prime comunità cristiane come lo troviamo nel Nuovo Testamento (Atti 2:41-47), tenendo fermi i quattro pilastri della Chiesa neo-testamentaria: lo studio della Parola di Dio, la comunione fraterna, l’adorazione al Signore e il ricordo del Suo sacrificio mediante la Cena del Signore e le preghiere (Atti 2:42).
Diamo molta importanza all’amore fraterno, essendo il comandamento nuovo del Signore Gesù (Giovanni 13:34-35) e al rispetto e alla stima reciproci.

Per l’evangelizzazione, oltre al programma radiofonico quotidiano “Il libro più letto”(vedi Riunioni e attività), puntiamo soprattutto sull’evangelizzazione personale “a tu per tu” e sulla buona testimonianza di vita cristiana.

Per la crescita cristiana riteniamo essenziale l’ubbidienza alla Parola di Dio, che è la nostra suprema autorità in ogni materia di fede e di condotta (vedi Base dottrinale di fede).
Comments