La nostra storia

Bagnolo Soccorso nasce il ventotto di gennaio del duemila per decisione di un gruppo di volonterosi composto da circa trenta persone, che costituì anche a Bagnolo Mella un’associazione che si facesse carico delle molteplici necessità della popolazione Bagnolese, e non, nel campo dell’assistenza sanitaria.

Primo presidente dell’associazione venne designato il signor Giuseppe Panzini, all’epoca non ancora impegnato come sindaco di Bagnolo Mella, questi mantenne la carica fino alla scadenza del suo primo mandato di sindaco.

Nelle elezioni per il rinnovo delle cariche sociali del giugno duemilasei venne eletta la signora   Angiola  Curti che è stata riconfermata nel giugno del duemilanove e che ha mantenuto l’incarico fino allo svolgimento delle elezioni nel giugno del duemiladodici.

Nelle elezioni per il rinnovo delle cariche sociali del giugno duemiladodici viene eletto il signor Giuseppe Sabattoli che ha mantenuto l’incarico fino allo svolgimento delle elezioni del giugno del duemilaquindici, dove è stato riconfermato fino al giugno del duemiladiciotto

Nelle elezioni per il rinnovo delle cariche sociali del giugno duemiladiciotto viene eletto il signor Ermanno Maggioni che manterrà l’incarico fino allo svolgimento delle elezioni del giugno del duemilaventuno.

Nelle elezioni per il rinnovo delle cariche sociali del giugno duemilaventuno viene eletto il signor  Luca Giuseppe Scalvini che manterrà l’incarico fino allo svolgimento delle elezioni del giugno del duemilaventiquattro.