CHI SIAMO

cosa facciamo

Ad oggi l’azienda Gherra svolge l’attività di trasporto pubblico di linea e di noleggio autobus da rimessa con conducente. L’impegno costante nel corso degli anni ci porta ad offrire ad ogni nostro passeggero un ‘esperienza di viaggio piacevole, ben organizzata e flessibile. La nostra Società, nella sede operativa di Alpignano, svolge grazie alla presenza di una officina interna la manutenzione ordinaria e straordinaria dei propri automezzi, e le relative operazioni di sanificazione , pulizia quotidiana interna, lavaggio. 

Tramite il consorzio Extra.to siamo assegnatari da parte della Agenzia della Mobilità Piemontese delle linee extra urbane nell'area della città metropolitana di Torino:

Linea 248 Molino – Valdellatorre – Caselette – Alpignano – Rivoli –Collegno Fermi

Linea 246 Fiano - La Cassa – Givoletto – S. Gillio – Pianezza – Collegno Fermi

Linea 87 Collegno Fermi – Collegno P.i.P zona industriale

Linea 902 Oulx – Bardonecchia – Modane SFM3

Linea 208 Bruzolo - San Didero - Borgone - Bussoleno

Linea 209 San Giorio - Giaveno 

Alle suddette linee si aggiungono servizi scuolabus che collegano i diversi plessi scolastici ai Comuni limitrofi del nostro territorio. Inoltre svolgiamo servizio di trasporto a chiamata Me Bus Area Nord Ovest per conto di AMP. Siamo parte integrante della Bellando Tours Group , la quale in qualità di partner ufficiale di Flixbus ci affida linee a lunga percorrenza nazionali ed internazionali. I bus da noleggio Gherra srl vi porteranno in Italia e all’estero con confort, puntualità e professionalità. Il nostro staff sarà a vs disposizione per garantirvi un servizio di qualità e una vasta gamma di soluzioni . 

qualità

L’ azienda dal 2003 ha la Certificazione UNI EN ISO 9001  

da parte di ANCIS organismo accreditato da Accredia

certificato ISO 9001 2015 ANCIS.pdf

sicurezza

protocollo di viaggio per contenimento da diffusione virus covid 19

la storia

L’azienda è presente sul mercato nel settore dei trasporti dal 1921; fu infatti fondata in quell’anno da Giovanni GHERRA. Alla sua scomparsa, le redini dell’azienda passarono prima nelle mani del figlio Walter GHERRA e poi della figlia Felicita GHERRA. Nel 1985 l’azienda si trasformò in AUTOLINEE AUTONOLEGGI GHERRA S.A.S. di GHERRA Felicita & C..

Nel 2004 entrarono nella S.a.S. altri 2 soci, e dal 29 Aprile 2005 la Ditta divenne GHERRA S.R.L. 

L’azienda OGGI svolge attività di trasporto pubblico di linea e di noleggio autobus da rimessa con conducente e dal 2015 fa parte della Bellando Tours Group.