CHI SIAMO

cosa facciamo

Ad oggi l’azienda Gherra svolge l’attività di trasporto pubblico di linea e di noleggio autobus da rimessa con conducente. L’impegno costante nel corso degli anni ci porta ad offrire ad ogni nostro passeggero un ‘esperienza di viaggio piacevole, ben organizzata e flessibile. La nostra Società, nella sede operativa di Alpignano, svolge grazie alla presenza di una officina interna la manutenzione ordinaria e straordinaria dei propri automezzi, e le relative operazioni di sanificazione , pulizia quotidiana interna, lavaggio.

Tramite il consorzio Extra.to siamo assegnatari da parte della Agenzia della Mobilità Piemontese delle linee extra urbane nell'area della città metropolitana di Torino:

Linea 248 Molino – Valdellatorre – Caselette – Alpignano – Rivoli –Collegno Fermi

Linea 246 Fiano - La Cassa – Givoletto – S. Gillio – Pianezza – Collegno Fermi

Linea 87 Collegno Fermi – Collegno P.i.P zona industriale

Linea 902 Oulx – Bardonecchia – Modane SFM3

Linea 208 Bruzolo - San Didero - Borgone - Bussoleno

Linea 209 San Giorio - Giaveno

Alle suddette linee si aggiungono servizi scuolabus che collegano i diversi plessi scolastici ai Comuni limitrofi del nostro territorio. Inoltre svolgiamo servizio di trasporto a chiamata Me Bus Area Nord Ovest per conto di AMP. Siamo parte integrante della Bellando Tours Group , la quale in qualità di partner ufficiale di Flixbus ci affida linee a lunga percorrenza nazionali ed internazionali. I bus da noleggio Gherra srl vi porteranno in Italia e all’estero con confort, puntualità e professionalità. Il nostro staff sarà a vs disposizione per garantirvi un servizio di qualità e una vasta gamma di soluzioni .

qualità

L’ azienda dal 2003 ha la Certificazione UNI EN ISO 9001:2015

da parte di ANCIS organismo accreditato dal Sincert.

certificato ISO 9001 2015 ANCIS.pdf

sicurezza

protocollo di viaggio per contenimento da diffusione virus covid 19

la storia

L’azienda è presente sul mercato nel settore dei trasporti dal 1921; fu infatti fondata in quell’anno da Giovanni GHERRA. Alla sua scomparsa, le redini dell’azienda passarono prima nelle mani del figlio Walter GHERRA e poi della figlia Felicita GHERRA. Nel 1985 l’azienda si trasformò in AUTOLINEE AUTONOLEGGI GHERRA S.A.S. di GHERRA Felicita & C..

Nel 2004 entrarono nella S.a.S. altri 2 soci, e dal 29 Aprile 2005 la Ditta divenne GHERRA S.R.L.

L’azienda OGGI svolge attività di trasporto pubblico di linea e di noleggio autobus da rimessa con conducente e dal 2015 fa parte della Bellando Tours Group.