Viale Certosa, 99 - 20151 Milano (MI) - Tel.: 02/09941009 - info@siririsarcimenti.com
Viale Certosa, 99 - 20151 Milano (MI) - Tel.: 02/09941009 - info@siririsarcimenti.com
Il nostro studio ormai da tempo è in prima linea accanto a coloro che hanno subito un danno a causa di un erroneo intervento chirurgico, di un'errata diagnosi medica o, per qualsiasi ipotesi hanno diritto ad ottenere un risarcimento da un ente ospedaliero, da una clinica o da un professionista nel campo medico.
Se ritieni di essere vittima di malasanità, contattaci immediatamente per un appuntamento, portando con te copia della cartella clinica e di tutta la documentazione medica che ti riguarda.
Potremo così effettuare una valutazione personalizzata del tuo caso e muoverci con celerità per ottenere il risarcimento che ti spetta.
La Società Italiana Risarcimenti lavora a stretto contatto con un importante e consolidato network di avvocati, medici legali e tecnici di ogni settore, in grado di garantirti sempre la migliore assistenza possibile.
FORMULA ZERO PENSIERI
Ci occuperemo noi di ogni cosa: dall'individuazione dei migliori medici legali ed avvocati al
disbrigo di tutte le procedure burocratiche, fino all'ottenimento del risarcimento
Le somme pagate dall'INAIL al lavoratore infortunato rappresentano, in genere, un semplice indennizzo, in quanto tale ente applica criteri di valutazione e liquidazione del danno differenti rispetto a quelli utilizzati nell'ambito della responsabilità civile.
Proprio per tale ragione la legge permette al lavoratore di ottenere il completo ristoro dei propri danni domandando al datore di lavoro - che eventualmente attiverà la propria assicurazione - il danno differenziale.
Il danno differenziale corrisponde, appunto, alla differenze tra quanto il lavoratore ha già ricevuto dall'INAIL e l'importo a cui avrebbe effettivamente diritto a ricevere secondo i principi della responsabilità civile utilizzati dalla giurisprudenza.
In tale contesto, inoltre, si potrà valutare con maggiore attenzione l'eventuale incidenza del danno patito a seguito dell'infortunio rispetto alla capacità futura, da parte del lavoratore, di produrre lo stesso reddito di prima, anche in ottica di una rendita vitalizia, qualora il danno fosse di rilevante gravità.
Insieme al nostro team di avvocati, esperti in materia, potrai certamente ottenere un risarcimento ben superiore rispetto a quanto già offerto dall'INAIL, vedendoti così riconosciuta la giusta cifra per il danno subito.
FORMULA ZERO PENSIERI
Ci occuperemo noi di ogni cosa: dall'individuazione dei migliori medici legali ed avvocati al
disbrigo di tutte le procedure burocratiche, fino all'ottenimento del risarcimento
Se sei stato coinvolto in un sinistro stradale, intavolare una trattativa stragiudiziale con la controparte - sia essa una compagnia assicurativa, una società oppure un soggetto privato - permette di ottenere, in tempi rapidi, un congruo risarcimento senza la necessità di avviare un contenzioso giudiziario.
Il nostro obiettivo è di ottenere il maggior risarcimento possibile per le persone coinvolte e le cose danneggiate.
Molto spesso chi è vittima di un sinistro grave si ritrova a dovere affrontare tanti cambiamenti nella propria vita, di relazione e lavorativa, da non risultare in grado di agire con la necessaria lucidità.
L'aiuto di un esperto, in questi momenti difficili, ti permette di non sottovalutare alcune circostanze ed alcuni dettagli che, molto spesso, possono pregiudicare l'ottenimento di un congruo risarcimento.
Non commettere l'errore di voler fare da solo.
Solo chi ha la giusta esperienza in materia è in grado di consigliarti la più opportuna strategia da seguire.
Ricorda: è importante agire con tempestività, recandoti entro le 24 ore successive al sinistro nel più vicino pronto soccorso per accertare l'entità delle lesioni fisiche subite e dimostrare che tali lesioni sono conseguenza dell'incidente stesso.
FORMULA ZERO PENSIERI
Ci occuperemo noi di ogni cosa: dall'individuazione dei migliori medici legali ed avvocati al
disbrigo di tutte le procedure burocratiche, fino all'ottenimento del risarcimento
Hai crediti da recuperare in Italia, in Europa o nei Paesi extra UE?
Non aspettare ad avviare la tua pratica di recupero crediti, ogni giorno di mancato pagamento riduce le probabilità di incasso e si traduce in perdite di tempo e denaro per te e la tua azienda.
Affida le azioni di recupero crediti ad uno studio in grado di valutare le probabilità di successo e tutelare i tuoi interessi anche nel caso in cui si arrivi ad una procedura legale.
La nostra mission è aiutarti nella gestione dei crediti per dare liquidità alla tua azienda facendoti risparmiare tempo e denaro.
Solo dopo un'attenta valutazione preventiva sulla concreta possibilità di recupero affidiamo la pratica alla sezione competente.
L'attività di recupero crediti prevede diverse fasi, a partire dall'individuazione delle soluzioni più idonee ed economicamente più vantaggiose volte al recupero dell'insoluto in tempi rapidi.
La tempestività di intervento è uno dei fattori chiave nelle pratiche di recupero crediti: dopo sei mesi, infatti, le probabilità di recupero diminuiscono del 30%!
FORMULA ZERO PENSIERI
Ci occuperemo noi di ogni cosa: dall'individuazione dei migliori consulenti e avvocati al
disbrigo di tutte le procedure burocratiche, fino al recupero del tuo credito.
Il tuo datore di lavoro ti ha assunto in nero o in maniera irregolare?
Hai sicuramente diritto ad ottenere considerevoli differenze retributive, oltre al versamento dei contributi previdenziali per tutto il periodo lavorato.
Il tuo datore di lavoro non ti ha correttamente versato il TFR o alcuni stipendi?
Faremo effettuare, tramite i nostri consulenti, una verifica contabile di tutte le tue buste paga con il relativo riconteggio di ogni somma dovuta e, qualora risultasse che non sei stato correttamente retribuito, procederemo con la richiesta di tutte le somme a te spettanti.
Hai svolto mansioni diverse o superiori rispetto a quelle previste dal tuo contratto?
I nostri legali effettueranno una valutazione per comprendere se il tuo inquadramento lavorativo è stato corretto, oppure se sei stato assegnato a mansioni superiori.
In quest'ultimo caso avrai certamente diritto al riconoscimento di un livello superiore, che comporterà anche una maggiore retribuzione oraria. Faremo, quindi, effettuare i relativi conteggi e domanderemo la differenza dovuta al tuo e datore di lavoro.
FORMULA ZERO PENSIERI
Ci occuperemo noi di ogni cosa: dall'individuazione dei migliori consulenti e avvocati al
disbrigo di tutte le procedure burocratiche, fino all'ottenimento del risarcimento.
Le differenze retributive in busta paga si riferiscono a somme di denaro che spettano al lavoratore e che non gli sono state effettivamente liquidate.
Come si evince dal significato letterale della terminologia, esse si riferiscono a periodi lavorativi pregressi che vanno dal mese precedente in poi (nel senso inverso).
La nostra esperienza ci permette di offrire al cliente un servizio altamente qualificato per il calcolo dei crediti e delle differenze retributive relative a controversie di lavoro ed indispensabili per la fase giudiziale.
I conteggi saranno un ottimo supporto per curare la tua vertenza verso il datore di lavoro. Essi vengono sviluppati in prospetti con cedolino dettagliato (cartacei o su file pdf) e consentono la predisposizione di un fascicolo completo della vertenza con eventuali allegati e prospetti di liquidazione.
La richiesta di calcolo Differenze Retributive si intende comprensiva del calcolo per il T.F.R.
Per maggiori info visita il nostro sito web: www.conteggi-lavoro.it
_ risarcimenti assicurativi da polizze private;
_ risarcimento danni cagionati da animali;
_ assistenza nella redazione e/o revisione di contratti di ogni tipo;