Struttura

PIANO GIORNO

Al piano terra l’ingresso dà accesso al grande soggiorno e alla cucina, un unico ambiente collegato attraverso due grandi archi, che allo stesso tempo dividono per funzionalità i tre ambienti (Cucina, Salotto, Soggiorno). Gli ambienti sono caratterizzati (come tutta la villa) da pavimenti in cotto. Il camino in pietra maestoso, occupa un lato del salotto circondato da divani. L' angolo di fatto, diventa la zona di socializzazione e conversazione più accogliente nelle serate invernali.

Sul fianco, la cucina in muratura rivestita in ceramica di Vietri, donano all' ambiente uno stile rustico mediterraneo.

Dalla cucina si può accedere direttamente al Patio/Giardino, dove nelle giornate estive si può pranzare a contatto con la natura. La cucina completamente attrezzata, dispone di tutti gli elettrodomestici principali:

frigorifero, forno, microonde, frullatore. La sala da pranzo sul fianco opposto, con al centro un antico tavolo di famiglia, può accogliere fino a dieci persone. Dal Soggiorno si può accedere con una grande porta finestra al patio, provvisto di salotto nel periodo estivo.

In aggiunta un piccolo bagno di servizio utile e pratico con lavatrice.

PIANO NOTTE

Al piano superiore le due camere, possono ospitare fino a quattro persone, con i colori rispettive della materia Acqua e Terra, arredate in modo semplice ma eleganti. Le camere sono provviste di letti matrimoniali armadi e cassettiere. Al centro un bagno in stile contemporaneo con una spaziosa doccia e un comodo lavabo.

PORTICO

All’ esterno troviamo un portico davanti alla cucina con tavolo da giardino. Nell’ angolo un ulteriore portico attrezzato con Piano lavoro in pietra con ceramica di vietri, un antico forno a legna dove cuocere gustose pizze e un barbecue per fare delle ottime grigliate.

PATIO

Belvedere con veranda, provvisto di salottino rustico dove è possibile bere un the nel pomeriggio o rilassarsi leggendo un buon libro con in sottofondo il cinguettio degli uccelli.

PISCINA

Offriamo il servizio piscina in collaborazione con la struttura adiacente

http://www.agrlecontrade.it/