MISURE RESTRITTIVE

ATTENZIONE:

QUESTA PAGINA E' IN CONTINUO AGGIORNAMENTO!

torna a visitarla spesso per le ultime novità

Le misure restrittive adottate derivano da:

Ministero della salute, Regione Piemonte, Linee guida della Federazione Italiana Nuoto nonché gli altri enti di promozione sportiva cui siamo affiliati quali UISP e CSEN.

  • Accesso solo con green-pass

La Certificazione verde è obbligatoria per ogni persona sopra i 12 anni che voglia frequentare la palestra o andare in piscina.

Chi ha il Green pass dovrà comunque rispettare le misure di sicurezza stabilite dai protocolli sanitari approvati nei mesi scorsi.

L’uso della mascherina al chiuso continua a essere obbligatorio, eccetto durante la doccia e durante l'attività sportiva, con il rispetto della distanza interpersonale di almeno 2 metri in palestra e 7 metri quadrati persona in vasca.

Per i minori di 12 anni via libera a palestre e piscina anche senza green pass, che dovrà però essere esibito dai loro accompagnatori.


  • CAPIENZE RIDOTTE

Per consentire il distanziamento sociale anche negli spazi al coperto e durante l'attività sportiva sono stati limitati notevolmente i posti in tutte le attività.

Anche gli spogliatoi hanno subito delle forti limitazioni, per questo tramite delle simulazioni abbiamo organizzato le attività per evitare o limitare al massimo le compresenze.

Con meno posti a disposizione nei corsi, se necessario, attiveremo delle liste d'attesa per consentire di praticare l'attività sportiva non appena ci sarà nuovamente disponibilità.

  • SPORT "A PORTE CHIUSE"

Fino a nuova indicazione da parte delle autorità non sarà possibile accedere alle balconate per assistere alle lezioni.

Speriamo di potervi riaccogliere al più presto per mostrarvi i progressi dei nostri allievi!

  • a prenotazione

Molti dei corsi o servizi che prima erano a consumo o ad accesso diretto diventeranno a prenotazione (con numero chiuso), sul volantino sono indicate le modalità.

Anche la segreteria oltre al consueto accesso diretto avrà in aggiunta un servizio a prenotazione.

  • effetti ed oggetti personali

Abbiamo predisposto appendini aggiuntivi opportunamente distanziati su tutto il piano vasca, suddivisi per colore/turno, in modo da evitare scambi di accappatoi o altri accessori. Anche gli armadietti saranno alternati e divisi per turno, in modo da permettere l'igienizzazione ad ogni cambio di persona.

  • Addetti agli spogliatoi

Negli orari di maggior afflusso o con forte presenza di bambini saranno presenti degli addetti per aiutare a garantire tutte le misure necessarie.

  • impianti tecnologici e pulizia

In questi mesi abbiamo lavorato per aggiornare i protocolli e procedure di manutenzione/pulizia riguardanti i nostri già moderni impianti tecnologici.

Anche il servizio di pulizia e sanificazione è stato aggiornato con le nuove e più restrittive normative.