Come vengono scelti i paesi di provenienza dei buyer?
La selezione dei buyer internazionali sarà effettuata a partire dalle esigenze espresse dai partner di progetto, oltre che di specifiche analisi settoriali, tese ad identificare i Paesi maggiormente ricettivi per la proposta turistica lombarda.
Come avviene il matching tra aziende lombarde e controparti estere?
La selezione dei buyer e l'abbinamento degli incontri si basano su richieste specifiche delle aziende lombarde raccolte in sede di iscrizione. Nel processo di matching saranno tenute in considerazione anzitutto le richieste pervenute dai buyer e quindi le preferenze espresse dalle aziende lombarde.
Quanti buyer è possibile incontrare?
Nel rispetto della coerenza dei matching e dei tempi disponibili, è possibile incontrare anche tutti gli operatori esteri presenti ad ogni evento. Mediamente sono proposti 4 incontri a ciascuna azienda partecipante.
È possibile ricevere informazioni sui buyer presenti?
La settimana antecedente la data di realizzazione di ogni evento saranno inviate informazioni sui buyer in arrivo ed una proposta di appuntamenti con i buyer internazionali. Ogni azienda è invitata a valutare con attenzione quanto ricevuto, in modo da selezionare gli incontri di reale interesse. La segreteria organizzativa è a disposizione per eventuali necessità.
È possibile modificare l'agenda ricevuta?
È sempre possibile cancellare gli incontri proposti, previa comunicazione alla segreteria organizzativa. Per eventuali richieste di ulteriori incontri è necessario formulare una richiesta alla segreteria organizzativa che ne valuterà la fattibilità.