Centrale CA 1450


*  CENTRALE ASPIRANTE MONOFASE PER DESTINAZIONE D’USO DOMESTICO RESIDENZIALE

*  SCOCCA CILINDRICA AUTOPORTANTE IN POLIPROPILENE

*  GRADO DI PROTEZIONE IP40




CARATTERISTICHE  TECNICHE

• La centrale è dotata di scheda elettronica con dispositivo SOFT START, per la partenza graduale (senza picchi di assorbimento elettrico)

• La centrale presenta nel corpo macchina una comoda presa di servizio che permette di pulire gli ambienti adiacenti.

Per poterla utilizzare basta inserire il tubo aspirante direttamente nella presa, che viene comandata dall’interruttore ON/OFF presente sul frontale della centrale.

Sulla centrale aspirante è presente una valvola rompivuoto che permette di evitare che il motore lavori in condizioni critiche (assenza di aria in aspirazione).

La sua apertura avviene in maniera automatica, favorendo la protezione termica del motore.

Le centrali sono costruite con materiali plastici, PP ed ABS, tali da poter conferire robustezza e durata alla struttura mantenendo una linea estetica gradevole. 

Sono state progettate secondo tutti i criteri che le normative vigenti e le direttive comunitarie impongono, senza tralasciare però elementi fondamentali tra cui funzionalità, potenza e capacità di utilizzo.

  Su richiesta

- Silenziatore per espulsione aria


Scheda Elettronica

* La centrale è dotata di scheda elettronica con dispositivo SOFT START, per la partenza graduale (senza picchi di assorbimento elettrico)



Filtrazione polvere

Le nostre centrali sono munite di due tipologie di filtri: 

Filtro a cartuccia con sistema di separazione polveri ciclonico

Il sistema filtrante della centrale CA 1450 è composto da:

- Filtro a cartuccia in poliestere (filtro primario)

- Separatore polveri ciclonico (filtro disponibile solo per centrale CA 1450

Il sistema ciclonico di separazione polveri è composto da un cono, posto rispettivamente sopra il tubo di ingresso aria. La disposizione del cono e la sua particolare forma impedisce alle particelle di polveri di raggiungere il filtro primario, riducendo così la possibilità di sporcarlo. Di conseguenza si riempirirà il contenitore di raccolta polveri del pulviscolo aspirato ed impedendone la risalita. Questo innovativo sistema garantirà alla centrale superiori performance nel tempo ed una minore manutenzione 


Motore 

Motore Thru-Flow mono-stadio  da kw 1,7 / 1,9 max con dispositivo soft-start per partenza graduale (senza picchi di assorbimento elettrico), garantisce un’eccezionale portata di aria di m³/h 240