Sezione Servizi Erogati

EMERGENZA COVID19

A causa dell'emergenza COVID19 molti contenuti della carta dei servizi non possono essere applicati in quanto in contrasto con le misure di prevenzione e protezione da COVID19

In particolare

1) E' sospesa la possibilità di accedere alla struttura a terzi non autorizzati

2) I servizi diurni sono stati riattivati secondo quanto previsto dalla legge nella seconda settimana di giugno 2020, purtroppo con una grossa riduzione delle attività di partecipazione sociale

3) non sono ammessi visitatori all'interno della struttura

COSTI CONTABILIZZATI

Ogni singolo servizio contabilizza i costi, coerentemente con i dati di Bilancio, secondo uno schema definito tutto gli anni da Regione Lombardia. I costi sono contabilizzati al netto dell'IVA.

Cliccando sul centro richiesto è possibile visualizzare e scaricare i dati

CentroDiurnoNikolajewka.xlsx
CentroDiurnoPadrePifferetti.xlsx
ResidenzaSanitariaDisabiliNikolajewka.xlsx

CARTA DEI SERVIZI

LISTA D'ATTESA

E' possibile riordinare in ordine crescente o decrescente i dati in lista d'attesa semplicemente cliccando sull'etichetta delle colonna, in base al criterio scelto di ordinamento. Per esempio cliccando sulla colonna "Genere" la tabella verrà riordinata in base al genere, cliccando sulla tabella "giorni di attesa", verrà riordinata in base ai giorni di attesa.

RESIDENZA SANITARIA PER PERSONE CON DISABILITA' - RSD NIKOLAJEWKA

ultimo aggiornamento 23/10/2020

CENTRO DIURNO PER PERSONE CON DISABILITA'

CDD NIKOLAJEWKA

CENTRO DIURNO PER PERSONE CON DISABILITA'

CDD PADRE PIFFERETTI

LISTA D'ATTESA

Criteri per la formazione della lista d'attesa

La lista d'attesa si forma in ordine cronologico, in base alla data di trasmissione alla Cooperativa dell'istanza/autorizzazione da parte dell'ufficio territoriale competente. Al fine di rispettare la riservatezza dei dati la lista si compone di codici riferiti a nominativi di cui sono a conoscenza i soli servizi territoriali competenti, i candidati alla lista e i delegati o legali rappresentanti dei candidati.

Il codice consente di controllare la correttezza della posizione in lista in quanto contiene al suo interno la data di trasmissione dell'istanza/autorizzazione. Nel seguente esempio è spiegato come si legge il codice

[iniziali del nome-data di presentazione - sesso - eventuale lettera in ordine crescente]

Esempio:

  • AM2102012FA

La lettera crescente viene usata solo nel caso in cui in uno stesso giorno sono presentate più istanze.

Inserimento da lista d'attesa

In caso di posto libero, la Cooperativa contatterà i referenti territoriali delle persone in lista d'attesa, chiedendo di esprimere la disponibilità all'inserimento. Il posto verrà assegnato al primo in lista d'attesa tra coloro che hanno espresso la disponibilità all'inserimento. Coloro che non esprimono la disponibilità all'inserimento non perderanno, comunque, la posizione in lista d'attesa.

Tempi di Attesa

In considerazione sia dei meccanismi di inserimento, sia dell'esiguo ricambio di utenza, non è possibile prevedere i tempi attesa. Le tabelle sottostanti riportano oltre la lista d'attesa anche i giorni di permanenza all'interno della lista. La permanenza in lista può derivare da rinuncia ad esercitare il diritto di ingresso in struttura.

La dimensione della lista d'attesa al 31 dicembre di ogni anno

La quantità di persone che sono attualmente inserite in lista d'attesa in base all'anno di inserimento.