Delle canzoni italiani che mi piacciono sono canzoni di Mahmood, Tommaso Paradiso e Emma perché sono molte espressive. Qui seguono nel ordine di scoprire.
“Il Nilo nel Naviglio” di Mahmood esprime le tensioni della sua relazione con suo padre, e per me, mostra la bellezza e pena di cercare a più di essere.
“Ma lo vuoi capire?” di Tommaso Paradiso cattura bene una conflitta del cuore.
“Non avere paura” di Tommaso Paradiso è bella e consolante.
“Luci Blu” di Emma è triste e sensibile
.
Un'espressione italiana che mi piace è "Non vedo l'ora!" perché lei esprime la eccitazione più importante dell'ora. Capisco questo tipo del sentimento!
Una città italiana che mi piace è Brindisi perché ho imparato cose interessante della città. Non ho mai viaggiato in Italia, così la conoscenza unica causa di piacere.
Un piatto italiano che mi piace è il caffè perché gli italiani mettano cura nel processo. È bello essere deliberato delle cose semplici e penso che avvicini le persone.
Un aspetto della cultura italiana che mi piace è la piazza perché le interazioni sociali sono tante importanti. È un luogo per incontrarsi la gente e dove fare l’affari della vita. Penso che comunità sia importantissima, così la piazza come un centro di questa è molta cara a me.