Avviso pubblico Albo dei Formatori 2020/2021
La domanda potrà essere inviata in una busta chiusa recante all’esterno, oltre i dati del mittente, la seguente dicitura:
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INSERIMENTO NELL’ALBO FORMATORI DI LATINA FORMAZIONE E LAVORO SRL - ANNO FORMATIVO 2020/2021.
Tale busta dovrà pervenire a Latina Formazione e Lavoro S.r.l. - Via Piscinara Sinistra - Traversa Via Epitaffio Km. 4,200 - 04100 Latina entro e non oltre le ore 13:00 del giorno 16/06/2020, a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento, tramite servizio postale di stato o agenzia di recapito o corriere.
Ai fini del rispetto dei termini per la presentazione della domanda, non farà fede la data e l’orario di spedizione del servizio postale.
In alternativa alla raccomandata la domanda potrà essere spedita all’indirizzo: lflalboformatori@pec.it
tramite posta elettronica certificata (PEC) mediante trasmissione della copia della domanda sottoscritta in modo autografo, unitamente alla copia sottoscritta in modo autografo del documento di identità del sottoscrittore entro e non oltre le ore 13:00 del giorno 16/06/2020. Le copie dei documenti dovranno essere acquisite tramite scanner e per l’invio telematico dovranno essere utilizzati formati statici e non direttamente modificabili, privi di macroistruzioni e di codici eseguibili, preferibilmente pdf.
Non saranno ammessi i candidati le cui domande pervengano, per qualsiasi motivo, successivamente al suddetto termine.
L’invio della domanda mediante modalità diverse da quelle indicate, nonché pervenuta oltre il termine previsto o a indirizzi diversi o incompleti rispetto a quelli indicati, comporterà l’esclusione dalla procedura di partecipazione all’Albo. Saranno altresì esclusi i candidati: che invieranno la domanda ad indirizzi PEC di Latina Formazione e Lavoro S.r.l. diversi da quello indicato o che invieranno in allegato documenti diversi da (e/o aggiuntivi) a quelli indicati (domanda e documento di identità).
Latina Formazione e Lavoro S.r.l. non si assume alcuna responsabilità nel caso di dispersione di comunicazioni dipendenti da inesatta o incompleta indicazione del recapito da parte degli aspiranti candidati o di mancata reperibilità del candidato causata da tardiva comunicazione dell’eventuale variazione dell’indirizzo indicato nella domanda, né per eventuali disguidi postali o comunque imputabili a fatto di terzi.
In caso di variazione dell’indirizzo di residenza o domicilio, indicato nella domanda, il candidato, entro 5 giorni dall’avvenuto cambio, è tenuto a comunicare a Latina Formazione e Lavoro S.r.l., all’indirizzo sopra indicato, il nuovo recapito a mezzo Raccomandata con Ricevuta di Ritorno.