21:00 - 22.30
LabOraTalk: vite che parlano
Talk Show per la raccolta fondi a sostegno dell'Associazione LabOratorium APS

Cinque giovani. Cinque vite che parlano. Cinque incontri che ti possono cambiare la vita.
Vieni e lasciati ispirare!

AUDITORIUM ROSETUM - Via Pisanello, 1 - Milano
Apertura ingressi ore 20.30

Promo per gruppi dai 10 partecipanti in su
contattaci a segreteria@ laboratorium.live

Sei socio LabOratorium?
Per te l'ingresso è scontato!

Speaker #LOT24

Presenta: Giovanni Di Giacomo
Field trainer, formatore e coach in public speaking

Con la partecipazione di: don Alberto Ravagnani

Edoardo Santini
(Quasi) Seminarista


Edoardo Santini, classe 2002, nasce nella in provincia di Firenze. Nella vita è stato nuotatore, ballerino, attore e modello. Poi ha finalmente trovato il coraggio di ascoltare e indagare quella domanda che nel cuore diceva “sacerdozio”: la scelta di entrare in seminario ha fatto il giro del mondo


Riccardo Pedicone
Scrittore

Riccardo Pedicone nasce a Pordenone, Friuli. A 16 anni inizia a lavorare come autore e si trasferisce a Milano. Lavora tra il mondo Podcast e il mondo Radiofonico, per poi dedicarsi interamente ai suoi progetti di scrittura come libri e workshop. Dal 2022 è Presidente dell’associazione Noce. Il suo ultimo libro è “Nasco oggi, ora lo so”.

Chiara Schettino
Imprenditrice

Chiara Schettino, classe 2001, è un’imprenditrice sociale e la fondatrice di Rosso, una startup dedicata a fronteggiare l’emergenza sangue e promuovere la prevenzione della salute del sangue in Italia ed Europa. Chiara e il suo team con Rosso si impegnano a semplificare l’accesso alle donazioni del sangue, riducendo i tempi di attesa per i pazienti.

Matteo Bonetti Pancher
Vice Portavoce Nazionale degli Studenti


Matteo Bonetti Pancher nasce a Trento nell’aprile del 2005, proprio durante le ore di tensione in Parlamento per la fiducia al III governo Berlusconi.

Forse per coincidenza astrale si appassiona così fin da piccolo alla rappresentanza e si fa conoscere nella sua provincia per l'impegno nel volontariato e nelle attività sociali. Oggi è Presidente della Consulta Provinciale degli Studenti di Trento e Vice Portavoce Nazionale degli Studenti presso l'Ufficio II del MIM. Lavora in particolare per portare i giovani alle urne e farli sentire parte attiva della loro comunità.



COMING SOON