Ad oggi, a livello internazionale, le terapie oncologiche esistenti mancano di sistemi/soluzioni per renderle sempre più efficaci e meno tossiche.
TNcKILLERS srl propone l’utilizzo di nuove molecole attive da intrappolare in sistemi di rilascio controllato, come membrane biocompatibili e riassorbibili, grafene ossido e liposomi, che verranno posizionati direttamente in loco, o sull’organo interessato.
Il team, inoltre, è in fase sperimentale sulla sintesi di nuove molecole organiche, verranno inglobate in lipidi con lo scopo di ottenere anche una formulazione prettamente iniettabile (sotto forma di liposomi) capace di andare a contrastare la presenza delle eventuali metastasi formatesi.
Una volta raggiunti gli obbiettivi prefissati dal punto di vista scientifico, grazie ai risultati ottenuti, l’interesse a sviluppi commerciali di TNcKILLERS srl è e sarà indirizzato alla ricerca di matching con aziende internazionali affini al proprio settore e simili in modo da poter raggiungere insieme alla realizzazione di uno o più prodotto finali e quindi arrivare sul mercato.
Grazie a ciò, si avrà la possibilità di intraprendere un processo di internazionalizzazione individuato insieme per scoprire e studiare il mercato estero ed affrontare nuove sfide, migliorando le proprie strategie quando necessario o rivedere alcune scelte al fine di migliorare e raggiungere il successo.
L’interesse di TNcKILLERS srl è rivolto alla ricerca di partner come aziende farmaceutiche attive nella diagnostica molecolare o nello sviluppo di nuove strategie terapeutiche per il cancro al seno e a partner industriali come aziende che sviluppano test diagnostici/predittivi di risposta al farmaco rivolti allo sviluppo di nuove soluzioni terapeutiche per il cancro. Nonché a potenziali investitori finanziari che credano nella mission e diano le risorse per realizzarla.
Inoltre, essendo in un’era tecnologica TNc mira a realizzare una campagna di crowdfunding nel modo migliore da avere la possibilità di incontrare persone realmente interessate al proprio progetto, investitori non professionali che credano in TNc tanto da rischiare una parte del loro capitale.