Attenzione!!
Tutti gli studenti devono iscriversi alle attività e devono risultare quindi presenti in un corso entro e non oltre le 08:45 del 23/12/2022, con le modalità sotto indicate
Dopo questo orario verrà stampata la pagina del registro delle presenze in duplice copia per ogni aula/laboratorio
Il relatore/docente/tutor è responsabile della gestione dell'aula e prima dell'inizio delle attività, compila il registro presenze in doppia copia. Una copia verrà ritirata a cura della vicepresidenza e/o dei rappresentanti di istituto per la verifica dei presenti.
l'uscita dall'aula durante gli incontri è disciplinata dal regolamento di istituto (Si esce uno alla volta)
sono previsti controlli su chi si allonatana dalle aule senza autorizzazione del relatore/docente/tutor ed eventuali provvedimenti
DURANTE LE ATTIVITA' SI RICHIEDE DA PARTE DI TUTTI DI AVERE UN COMPORTAMENTO CONSONO ALL'ISTITUZIONE SCOLASTICA
PAGINA DEI PROGRAMMI DEI CORSI
Attenzione!!:
POTETE accedere ai moduli di registrazione solo con l'account scolastico personale nella forma <nome>.<cognome>@itbramantegenga.it (es mario.rossi@itbramantegenga.it)
i posti sono limitati dalla capienza delle aule e al raggiungimento del limite non è più possibile iscriversi