Drone                 



Drone  MODELLO DJI MAVIC 3 FLY MORE COMBO



Sistema a doppia fotocamera, osserva il mondo da una prospettiva unica

Cattura immagini straordinarie con la leggendaria fotocamera Hasselblad e goditi un volo ultra fluido grazie al rilevamento degli ostacoli omnidirezionale. Ogni miglioramento su Mavic 3 stabilisce standard più elevati per la fotografia aerea. Vola con Mavic 3 e scopri l’imaging sopra ogni cosa.


Fotocamera Hasselblad L2D-20c

Il leggendario marchio svedese Hasselblad ha personalizzato la fotocamera aerea L2D-20C per DJI Mavic 3, incorporando un CMOS da 4/3 di livello professionale in uno spazio incredibilmente compatto. I rigorosi standard Hasselblad vengono applicati sia alle prestazioni hardware che agli algoritmi software, portando la qualità delle immagini a un livello completamente nuovo.

Fotocamera Hasselblad con CMOS da 4/3

12,8 top di gamma dinamica per una qualità delle immagini ottimale

Il sensore CMOS da 4/3 è dotato di una gamma dinamica di 12,8 stop per mantenere più dettagli nelle luci e nelle ombre, portando i tuoi lavori a un livello professionale.

Apertura regolabile per ogni scenario

L’apertura è regolabile in base alle esigenze di ripresa. In ambienti scarsamente illuminati, l’apertura f/2.8 lascia entrare più luce; quando l’illuminazione è sufficiente, l’apertura può essere regolata per ridurre la velocità dell’otturatore per registrare filmati più fluidi e naturali.

FOV più ampio per immagini più grandi

Con un peso inferiore a 13 g, l’obiettivo equivalente a 24 mm supporta l’autofocus e un FOV di 84° per catturare più elementi in ogni fotogramma.

Messa a fuoco più rapida grazie alla tecnologia VDAF.

La fotocamera Hasselblad di Mavic 3 è dotata della tecnologia Vision Detection Auto Focus (VDAF), che funziona con più sensori di visione per utilizzare i dati sulla distanza e ottimizzare la velocità di messa a fuoco.

Soluzione per colori naturali Hasselblad (HNCS)

Mavic 3 è dotato della Soluzione per colori naturali Hasselblad, risultato di decenni di esperienza fotografica, che si traduce in colori vividi e naturali con la semplice pressione dell’otturatore.

Scopri di più su HNCS

Eccellenza senza preimpostazioni

Preimpostazioni di colore complesse non hanno mai fatto parte della filosofia di Hasselblad, né di Mavic 3. Partendo dal livello di pixel dei sensori, Hasselblad ha sviluppato la soluzione Soluzione per colori naturali Hasselblad (HNCS), una nuova prospettiva per gestire una varietà di scene riproducendo colori accurati e naturali.

Calibrazione dei pixel per una massima qualità delle immagini

Per garantire che Mavic 3 catturi i colori naturali allo stesso modo delle altre fotocamere Hasselblad, l’obiettivo L2D-20c adotta gli stessi standard rigorosi e ha calibrato ogni pixel del sensore, grazie all’HNCS incorporato.

Riproduzione accurata del colore

Durante le riprese, i dati del colore RGB ottenuti dal sensore verranno convertiti tramite l’esclusivo algoritmo di elaborazione delle immagini di Hasselblad e la modalità di elaborazione del colore, in modo che i colori naturali in varie scene possano essere riprodotti con precisione senza alcuna preimpostazione.

Una dimensione del sensore maggiore offre immagini pulite anche in condizioni di scarsa illuminazione.

Teleobiettivo

Un teleobiettivo unico rende la modalità Explore il modo perfetto per esplorare e pianificare i tuoi scatti.

Zoom ibrido 28x

162 mm, f/4.4

Quando le scene o i soggetti sono lontani, usa il teleobiettivo per zoommare e risparmiare tempo o per riprendere a distanza senza disturbare il soggetto.

Sicurezza di volo

Rilevamento ostacoli omnidirezionale

Mavic 3 garantisce voli senza collisioni, tutto ciò che devi fare è concentrarti sulle riprese. Più sensori di visione grandangolari funzionano perfettamente con un motore di elaborazione della visione ad alte prestazioni, per rilevare gli ostacoli in tutte le direzioni con precisione e pianificare una rotta di volo sicura che li eviti.

RTH avanzato

Finisci sempre in bellezza con Advanced RTH. Gli ostacoli lungo il percorso di ritorno al punto di partenza possono essere facilmente rilevati ed evitati. Con il nuovissimo RTH Avanzato, Mavic 3 individuerà automaticamente il percorso ottimale per evitare gli ostacoli e tornare alla base in sicurezza.


Che sia attivato dall’utente o attivato dalla perdita di segnale, Mavic 3 può tornare facilmente al punto di partenza in tutta sicurezza in condizioni di illuminazione adeguate.

Prestazioni migliorate

46 minuti di auotonomia di volo estesa 15 km di Trasmissione video 1080p/60fps feed in tempo reale FHD con frame rate elevato Estrema precisione Tecnologia di posizionamento

Voli più lunghi

Esegui ogni passaggio, dalla pianificazione della rotta di volo alla composizione e persino alla registrazione un video in timelapse, tutto durante un singolo volo. Rispetto alla generazione precedente, la resistenza al vento di Mavic 3 è migliorata del 35%. Utilizza motori ed eliche con una maggiore efficienza energetica, insieme a una batteria ad alta capacità che estende l’autonomia a 46 minuti.

Vola più lontano, scopri di più

Mavic 3 vola più lontano con un raggio di trasmissione di 15 km, ma trasmette anche segnali con maggiore stabilità e minor ritardo video, offrendoti una maggiore tranquillità durante il volo.

Forte interferenza – Centri città (circa 1,5-3 km)

Interferenza media – Aree suburbane (circa 3-9 km)

Piccole interferenze – Paesaggi aperti (circa 9-15 km) [9]

Trasmissione FHD High Framerate con fluidità visibile

Mavic 3 è il primo drone di DJI in grado di trasmettere un feed live a 1080p/60fps. Ciò significa che la vista della telecamera viene visualizzata con specifiche vicine a ciò che la telecamera registra effettivamente. Inoltre, rende Mavic 3 più reattivo al tuo controllo.

L’Adattatore di trasmissione cellulare DJI aggiunge un ulteriore livello alla sicurezza del volo

Posizionamento di estrema precisione

Il posizionamento ad alta precisione di Mavic 3 garantisce scatti a lunga esposizione più nitidi e aiuta a registrare video in timelapse più fluidi. In breve, rende Mavic 3 più stabile ogni volta che si decolla.

Funzioni ancora più utili

Accessori degni di un drone di punta

Con un display da 1000 nit, un processore ad alte prestazioni e il supporto della trasmissione video di 15 km, il nuovissimo DJI RC Pro è un’opzione senza paragoni per la creazione professionale.

Questa borsa da trasporto ben progettata può essere utilizzata sia come borsa a tracolla che come zaino.

Trasmetti i dati dall’SSD di Mavic 3 a un computer o altri dispositivi ad alta velocità.

Viene fornito con un cavo USB-C da 65 W per caricare la batteria di Mavic 3. Con un’altra porta USB-A e un cavo dati USB-C inclusi nella confezione, può caricare contemporaneamente anche il radiocomando.

Due set di filtri ND:  ND4/8/16/32 e ND64/128/256/512.

Finalità: rilievo dell'ambiente e del territorio anche a supporto di una progettazione sostenibile 

COLLOCAZIONE STRUMENTAZIONE: laboratorio di topografia 

 (tecnico di laboratorio arch. Gangemi Claudio)